Autore Topic: Pazienza Michele  (Letto 120788 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #140 il: 24 Marzo, 2010, 11:22:36 am »
nella sua scarsezza è il meglio che abbiamo...
il che vuol dire che gli altri stann nguaiat loro e le loro manie di grandezza.. :imp:

Ma il fatto che un giocatore giochi male non vuole obbligatoriamente che sia più scarso. Quagliarella è un esempio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #141 il: 24 Marzo, 2010, 11:23:06 am »
Forse io non sono stato chiaro. Copio e incollo quello che ho scritto prima. Pazienza sta giocando bene. Ma è sempre quello che è ...
se era un grandissimo giocatore non stava sicuramente nel napoli, però io sto parlando dei giocatori presenti nella rosa.
mi sembra logico che se arrivano 2 centrocampisti buoni lui si deve sedere in panchina.
se arriva solo uno io farei giocare lui.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #142 il: 24 Marzo, 2010, 11:23:33 am »
personalmente mi giocherei la carta cigarini con pazienza...

e il nano di merda a fare la panca tanto comunque siamo monchi a sinistra...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #143 il: 24 Marzo, 2010, 11:25:14 am »
personalmente mi giocherei la carta cigarini con pazienza...

e il nano di merda a fare la panca tanto comunque siamo monchi a sinistra...
cigarini non può giocare in questo modulo... se non con due dietro che gli mantengono posizione e rubino palla! se no si sarebbe preso il posto da un fottio di tempo.
 sempre stato  questo il motivo per cui lui non mi piaceva..... quindi no mettit proprio miezz!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #144 il: 24 Marzo, 2010, 11:25:27 am »
se era un grandissimo giocatore non stava sicuramente nel napoli, però io sto parlando dei giocatori presenti nella rosa.
mi sembra logico che se arrivano 2 centrocampisti buoni lui si deve sedere in panchina.
se arriva solo uno io farei giocare lui.

Per me Pazienza giocherebbe titolare in poche squadre di serie A. Ma è un'opinione che ho io avendolo visto in un anno e mezzo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #145 il: 24 Marzo, 2010, 11:27:06 am »
Per me Pazienza giocherebbe titolare in poche squadre di serie A. Ma è un'opinione che ho io avendolo visto in un anno e mezzo.
lo seguo da quando giocava nel foggia, quando venne ceduto lui il foggia acquistò un tale di nome sapienza, chi lo sa che fine ha fatto  :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #146 il: 24 Marzo, 2010, 11:27:21 am »
cigarini non può giocare in questo modulo... se non con due dietro che gli mantengono posizione e rubino palla! se no si sarebbe preso il posto da un fottio di tempo.
 sempre stato  questo il motivo per cui lui non mi piaceva..... quindi no mettit proprio miezz!
guarda che dicevo il modulo a 4 dietro...   :patt:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #147 il: 24 Marzo, 2010, 11:29:15 am »
lo seguo da quando giocava nel foggia, quando venne ceduto lui il foggia acquistò un tale di nome sapienza, chi lo sa che fine ha fatto  :look:

Azz tien stu coragg  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #148 il: 24 Marzo, 2010, 11:33:02 am »
allora aspetta!
dobbiamo scindere le cose!
ogni giocatore ha proprie caratteristiche, diciamo anche che pazienza con le sue caratteristiche non è assimilabile nei grandi giocatori... anzi è un medio giocatore che non eccelle in nessuna caratteristica.

poi devi considerare i meccanismi di giochi, ed è in questi meccanismi di gioco...dove giocatori effettivamente limitati ti sembrano grandi giocatori, per esempio grava pazienza ed anche cannavaro!
ed è per questo che ho sempre detto che un reparto come la difesa va sempre considerato per il mix di caratteristiche dei suoi interpreti, ed anche un giocatore non di livello assoluto può fare la differenza. ed è proprio in quest'ottica che a centrocampo bisogna considerare Pazienza, in quanto per ora con le sue caratteristiche è il giocatore che permette di far funzionare il meccanismo di centrocampo!
ciò che non avviene per cigarini, il quale essendo con i suoi valori di base sicuramente migliore di pazienza eccellendo nella visione di gioco e tocco palla, non gli riesce a prendere il posto.... perchè se inserito nel nostro centrocampo che ha bisogno di determinate caratteristiche lui non riesce a darle!

tutto qui il segreto! ed è per questo che adesso pazienza è preziosissimo per il Napoli e per il gioco che fa il napoli!
di certi se prendiamo uno con le caratteristice di pazienza ma che abbia dalla sua anche fisico personalità   tocco palla e lancio... faremmo un asalto di qualità  pazzesco...
in questa ottica.... i melo i palombo inler li vedo ottimi!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #149 il: 24 Marzo, 2010, 11:35:38 am »
allora aspetta!
dobbiamo scindere le cose!
ogni giocatore ha proprie caratteristiche, diciamo anche che pazienza con le sue caratteristiche non è assimilabile nei grandi giocatori... anzi è un medio giocatore che non eccelle in nessuna caratteristica.

poi devi considerare i meccanismi di giochi, ed è in questi meccanismi di gioco...dove giocatori effettivamente limitati ti sembrano grandi giocatori, per esempio grava pazienza ed anche cannavaro!
ed è per questo che ho sempre detto che un reparto come la difesa va sempre considerato per il mix di caratteristiche dei suoi interpreti, ed anche un giocatore non di livello assoluto può fare la differenza. ed è proprio in quest'ottica che a centrocampo bisogna considerare Pazienza, in quanto per ora con le sue caratteristiche è il giocatore che permette di far funzionare il meccanismo di centrocampo!
ciò che non avviene per cigarini, il quale essendo con i suoi valori di base sicuramente migliore di pazienza eccellendo nella visione di gioco e tocco palla, non gli riesce a prendere il posto.... perchè se inserito nel nostro centrocampo che ha bisogno di determinate caratteristiche lui non riesce a darle!

tutto qui il segreto! ed è per questo che adesso pazienza è preziosissimo per il Napoli e per il gioco che fa il napoli!
di certi se prendiamo uno con le caratteristice di pazienza ma che abbia dalla sua anche fisico personalità   tocco palla e lancio... faremmo un asalto di qualità  pazzesco...
in questa ottica.... i melo i palombo inler li vedo ottimi!
:bacino:

AyeyeBrazov

« Risposta #150 il: 24 Marzo, 2010, 11:47:25 am »
Pensare che giochiamo con un titolare che nella Fiorentina, Prandelli nemmeno considerava .... Quanto fu pagato ?
non c'entra, se è per questo nemmeno noi lo consideravamo. Panta rei, ricorda.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #151 il: 24 Marzo, 2010, 17:29:38 pm »
non c'entra, se è per questo nemmeno noi lo consideravamo. Panta rei, ricorda.
Io lo volevo mandare in Argentina insieme a Lavezzi a fare l'elettricista :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #152 il: 24 Marzo, 2010, 17:30:55 pm »
Io lo volevo mandare in Argentina insieme a Lavezzi a fare l'elettricista :look:

Io solo a lui  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #153 il: 24 Marzo, 2010, 17:32:44 pm »
non vi dimenticate che felipe era panchinaro fisso in una squadra che lotta per non retrocedere e poi si è trovato a giocare in champion's

bender89

« Risposta #154 il: 24 Marzo, 2010, 17:33:30 pm »
E' proprio l'archetipo del giocatore medio. Non eccelle in niente che non sia l'espressione da malato terminale scassacazz.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #155 il: 24 Marzo, 2010, 17:33:53 pm »
non vi dimenticate che felipe era panchinaro fisso in una squadra che lotta per non retrocedere e poi si è trovato a giocare in champion's
Felipe era panchinaro quando e con chi? Ha sempre giocato con l'Udinese tranne quest'anno che ha avuto un grave infortunio ed ha rotto con l'ambiente.  :sisi:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #156 il: 24 Marzo, 2010, 17:35:19 pm »
Felipe era panchinaro quando e con chi? Ha sempre giocato con l'Udinese tranne quest'anno che ha avuto un grave infortunio ed ha rotto con l'ambiente.  :sisi:
peppe l'anno scorso all'incirca 15 presenze ha fatto e quest'anno non era infortunato ma panchinaro per scelte tecniche.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #157 il: 24 Marzo, 2010, 17:35:33 pm »

A parte che era titolare, non giocava solo se infortunato e poi l'udinese ha rischiato quest'anno. Gli anni scorsi non mi sembra.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #158 il: 24 Marzo, 2010, 17:36:51 pm »
peppe l'anno scorso all'incirca 15 presenze ha fatto e quest'anno non era infortunato ma panchinaro per scelte tecniche.
Tony da quando ha rotto con l'ambiente non ha giocato punto. Tutto qua sta l'ingrippo, per il resto so 5 anni che, a parte gli infortuni che ha avuto spesso, gioca sempre :sisi:

bender89

« Risposta #159 il: 24 Marzo, 2010, 17:37:37 pm »

Gli infortunati comm cazz fann ad essere panchinari per scelte tecniche? :brr:
Quest'anno era già  venduto, l'anno scorso ha giocato col contagocce per via degli infortuni. Veniva sostituito da Domizzi, figuriamoci.

Possiamo citare De Silvestri, che è passato dal fare panchina alla Lazzie (Prima della rottura gli veniva preferito Lichtesteiner) al farsi fumare da Ribery. :ruoss: