Autore Topic: Pazienza Michele  (Letto 121307 volte)  Share 

guallera

Re:5 - Pazienza Michele
« Risposta #80 il: 11 Gennaio, 2010, 01:21:58 am »
Oggi ha fatto un salvataggio miracoloso nel primo tempo su Poli, che vale veramente un gol...

AyeyeBrazov

« Risposta #81 il: 11 Gennaio, 2010, 13:54:58 pm »
Oggi ha fatto un salvataggio miracoloso nel primo tempo su Poli, che vale veramente un gol...
verissimo, ho pensato che sarebbe stato goal al cento per cento.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #82 il: 11 Gennaio, 2010, 14:05:23 pm »
verissimo, ho pensato che sarebbe stato goal al cento per cento.
se non ci fosse stato michelino( :look:) era gol

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #83 il: 11 Gennaio, 2010, 14:06:43 pm »
eh eh oh oh

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #84 il: 11 Gennaio, 2010, 15:51:17 pm »

Ma anche quello nel secondo tempo, il pallone messo in mezzo da Cassano..

Offline bart

• *
« Risposta #85 il: 11 Gennaio, 2010, 15:53:31 pm »

te l'avevo detto che quella di ieri sarebbe stata la sua partita :yeeh:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #86 il: 11 Gennaio, 2010, 16:10:28 pm »
te l'avevo detto che quella di ieri sarebbe stata la sua partita :yeeh:

:asd: :asd:

guallera

« Risposta #87 il: 11 Gennaio, 2010, 17:52:32 pm »

Si a quello mi riferisco, ma invece ho scritto primo tempo invece è stato nel secondo. Abitauto col fatto che il Napoli nel primo tempo di solito attacca sotto la curva A, invece è dalla gara col Chievo che ha invertito questa vecchia abitudine.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #88 il: 11 Gennaio, 2010, 21:35:36 pm »
ieri ho visto beckembauer  :puppa:

Post unito automaticamente al precedente

un altra cosa. in questo momento gargano rispetto a questo pazienza è di un altra categoria. inferiore. e non di poco  :patt:
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2010, 21:39:16 pm da Nyquist80 »

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #89 il: 17 Febbraio, 2010, 13:21:39 pm »
Prezioso. Ai limiti dell'indispensabile. Aggettivi che nessuno avrebbe accostato a Michele Pazienza qualche mese fa. L'analisi del centrocampista ai microfoni di Marte Sport Live è molto lucida: "Onestamente era giusto che prima i giudizi nei miei confronti non fossero sufficienti. E' stato anche uno stimolo per un lavoro diverso e più proficuo in allenamento". La trasformazione è radicale: "Sono un giocatore che si applica in base alle mie caratteristiche che sono prettamente difensive". Intelligenza tattica e grande essenzialità . Michele Pazienza è questo. Il Napoli non può farne a meno. Il lavoro è il suo pane quotidiano. Una vita da mediano, dunque. Quello vero. Un'idea fissa fin da quando era piccolo: "Mi piaceva molto Paul Ince dell'Inter". Adesso – però – pensa soltanto all'azzurro. Domenica si ritroverà  in coppia con Cigarini perché Gargano è squalificato. Qualcosa cambierà : "Ma gli accorgimenti ce li darà  Mazzarri non appena avrà  fatto le sue scelte. Per quanto ci riguarda, siamo un gruppo valido. Chi è chiamato in causa, dà  sempre un contributo importante". Perché la sfida di Siena diventa fondamentale: "E' più facile preparare la partita con l'Inter, non dobbiamo andare lì con presunzione pensando di essere una grande squadra senza lottare su ogni palla". Ma si deve anche segnare: "Finora è stata una questione di centimetri. Ricordo il mio palo con l'Udinese e quello di Fabio con l'Inter. Siamo sfortunati, dobbiamo essere più cinici". Solo così si conquista un risultato importante: "Siamo lì, adesso non parliamo di obiettivi, continuiamo così con la giusta grinta e la giusta determinazione. Poi potremmo tirare le somme, la strada intrapresa è quella giusta. Adesso pensiamo soltanto alla vittoria di Siena". Pazienza ci crede. Perché Napoli oramai è casa sua. L'azzurro lo ha conquistato: "Qui sto benissimo, mi sento in Paradiso".
tratto da napolimagazzino

:love:
la mia firma nuova

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #90 il: 17 Febbraio, 2010, 13:34:48 pm »
BRAVO MICHELIIIII!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
:dignità:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #91 il: 17 Febbraio, 2010, 15:52:01 pm »
il prossimo anno lo vendiamo a 4.5

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #92 il: 17 Febbraio, 2010, 15:57:12 pm »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
« Risposta #93 il: 17 Febbraio, 2010, 16:02:06 pm »
il prossimo anno lo vendiamo a 4.5
stabbene se li offrono. ma ti dico se deve giocare in campionato nelle partite per lui e fare da ricambio al titolare, io me lo terrei, perche nn disdegna affatto il ruolo da titolare

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #94 il: 17 Febbraio, 2010, 16:20:00 pm »
stabbene se li offrono. ma ti dico se deve giocare in campionato nelle partite per lui e fare da ricambio al titolare, io me lo terrei, perche nn disdegna affatto il ruolo da titolare
ma che hai scritto? :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #95 il: 17 Febbraio, 2010, 16:27:48 pm »
stavo applicata a ripetere un concetto di economia dello sviluppo ed ho scritto senza rileggere  :scuorn:

volevo dire: se qualcuno  lo vuole e offre effettivamente 4,5 mln benissimo, lo vendiamo ed è anche un plusvalenza (perche lo rivendiamo allo stesso prezzo d'acquisto, mi pare, solo che con qualche anno in piu) .

se nn arrivano offerte me lo terrei pure, al finale giocando titolare nn sta assolutamente demeritando e se compriamo uno piu forte di lui in prospettiva doppia competizione, michele farebbe sempre e cmq comodo in panchina, sta dimostrando quest'anno di essere un buon giocatore e poi è un gran professionista

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #96 il: 17 Febbraio, 2010, 16:28:06 pm »
ho detto che mi sta simpatico e mo deve trovare qualcosa contro pazienza come fa con lavezzi

(scherzo) :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #97 il: 17 Febbraio, 2010, 16:28:40 pm »
stavo applicata a ripetere un concetto di economia dello sviluppo ed ho scritto senza rileggere  :scuorn:

volevo dire: se qualcuno  lo vuole e offre effettivamente 4,5 mln benissimo, lo vendiamo ed è anche un plusvalenza (perche lo rivendiamo allo stesso prezzo d'acquisto, mi pare, solo che con qualche anno in piu) .

se nn arrivano offerte me lo terrei pure, al finale giocando titolare nn sta assolutamente demeritando e se compriamo uno piu forte di lui in prospettiva doppia competizione, michele farebbe sempre e cmq comodo in panchina, sta dimostrando quest'anno di essere un buon giocatore e poi è un gran professionista
ok quoto

Offline isab1987

• *
« Risposta #98 il: 17 Febbraio, 2010, 16:32:36 pm »
ho detto che mi sta simpatico e mo deve trovare qualcosa contro pazienza come fa con lavezzi

(scherzo) :look:
nono pazienza è nu brav guaglion, nn ho niente da ridire verso di lui.

episodio di genova in trasferta: pazienza viene sostituito da gargano mi pare, e tutti dal settore ospite dietro di me a fare una chiavica a pazienza e ad invocare pocho pocho pocho, mi girai per chiedere "scusate ma pazienza che ha fatto di male in campo fino e mo?"  :boh:

un giocatore che nn è un mago sicuramente, ma ha sempre fatto il "compitino" senza mai fare storie, lo apprezzavo prima e lo apprezzo adesso che fa anche piu del suo impostando e difendendo alla grande

Offline wendell

• *
« Risposta #99 il: 18 Febbraio, 2010, 10:59:57 am »
.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.