Staff > Calcio Napoli

Pazienza Michele

<< < (2/238) > >>

Crippler:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 06 Gennaio, 2010, 19:02:30 pm ---bravo Pazienza, il tempo è galantuomo e fa rabbrividire pensare che questa è la frase preferita di Marino, colui che lo ha portato qui e che ha sempre creduto in lui.  :sisi:

--- Termina citazione ---
:sisi:

Marco78:
Stavo per aprire io questo 3d... non ho mai provato ammirazione per questo giocatore ma sono contento per lui, si sta dimostrando un ragazzo serio e si sta togliendo un pò di merda da faccia che noi tifosi gli avevamo buttato troppo frettolosamente.

Il problema non era lui, ma i precendenti pseudo-allenatori che abbiamo avuto in questi primi 5 anni.

Freddo:
Il Pazienza delle ultime partite 5-6 partite è da nazionale, altro che Ledesma....sta sempre al posto giusto, recupera una marea di palloni, fà  pressing, aiuta la difesa e segna pure....e cosa incredibile adesso indovina anche qualche lancio...   

francescofaber:

--- Citazione da: Freddo - 06 Gennaio, 2010, 20:01:39 pm ---Il Pazienza delle ultime partite 5-6 partite è da nazionale, altro che Ledesma....sta sempre al posto giusto, recupera una marea di palloni, fà  pressing, aiuta la difesa e segna pure....e cosa incredibile adesso indovina anche qualche lancio...

--- Termina citazione ---

d'accordo su ttto tranne che sull'ultima parte: come gargano, può sbagliare gli appoggi ma sui lanci è piuttosto preciso.

bender89:

--- Citazione da: Freddo - 06 Gennaio, 2010, 20:01:39 pm ---Il Pazienza delle ultime partite 5-6 partite è da nazionale

--- Termina citazione ---

Ramazzotti e Gimmighione sono ossi duri, difficile togliergli il posto. :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa