Staff > Calcio Napoli

Pazienza Michele

<< < (3/238) > >>

wendell:
Non esageriamo. Sta finalmente giocando da giocatore di serie A, chest' è.
Se il mercato offre la possibilità  di sostituirlo con un giocatore di livello va sfruttata.

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: Freddo - 06 Gennaio, 2010, 20:01:39 pm ---Il Pazienza delle ultime partite 5-6 partite è da nazionale, altro che Ledesma....sta sempre al posto giusto, recupera una marea di palloni, fà  pressing, aiuta la difesa e segna pure....e cosa incredibile adesso indovina anche qualche lancio...

--- Termina citazione ---
:look:

francescofaber:
non è che freddo l'abbia sparata proprio grossa secondo me. mi spiego: le prestazioni di queste ultime partite sono di livello mostruoso, il che non significa che sia da nazionale come valore assoluto, ma che un michelino così a noi basta e avanza. per il mercato a questo punto prenderei un centrocampista slo se è un mostro tipo inler, altrimenti tengo lui e cigarini. pepp' per pepp' mi teng a pepp' mio (pazienza, non wendell.. :look:)

guallera:
Mazzarri ha detto nell'intervista del dopo-gara, che quando è venuto a Napoli Pazienza era un uomo depresso...

Comunque piccolo O.T. ma non è che abbiamo sopravvalutato un pò troppo Inler ?? Secondo me si...

diciassette:
continuate a non apprezzarlo secondo me

dire che maggio meriti la nazionale per voi è facile, perchè lui è maggio, lo stesso vale per quagliarella ma anche lui, proprio michel e pazienza sta giocando talmente bene che mette in tasca il miglior gargano e il miglior blasi messi insieme, se non si vuole parlare di nazionale solo perchè si chiama michele pazienza è inutile che vi lamentate di lippi che convoca solo la juventus

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: Guallera - 06 Gennaio, 2010, 20:20:42 pm ---Mazzarri ha detto nell'intervista del dopo-gara, che quando è venuto a Napoli Pazienza era un uomo depresso...

Comunque piccolo O.T. ma non è che abbiamo sopravvalutato un pò troppo Inler ?? Secondo me si...

--- Termina citazione ---
piu  che altro avete fatto sempre na merda pazienza

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa