Staff > Calcio Napoli
Pazienza Michele
bubba:
--- Citazione da: cavallopazzo - 06 Gennaio, 2010, 21:32:13 pm ---diciamo che gli gira bene alè...infatti quando stavamo 1 a 0 ha cercato di recuperare palla al limite dell'area offrendo un assist per il tiro a tiribocchi con una scivolata e colpo di tacco evitabilissima, altre due volte gettata la palla in maniera incredibile regalata agli avversari...però in compenso fa un lavoro tattico di contenimento bellissimo!
--- Termina citazione ---
E' molto strano, perchè in fase di interdizione si fa il culo, caccia gli attributi, poi quando ha il pallone tra i piedi diventa superficiale, stralunato..
Joker:
--- Citazione da: bubba - 06 Gennaio, 2010, 21:51:05 pm ---E' molto strano, perchè in fase di interdizione si fa il culo, caccia gli attributi, poi quando ha il pallone tra i piedi diventa superficiale, stralunato..
Secondo me vai spesso in panico :look:
Freddo:
--- Citazione da: bubba - 06 Gennaio, 2010, 21:25:44 pm ---Sta giocando meglio e tutto sommato sono contento per lui, ma a mio parere è un ruolo che va rinforzato, sarei felice se rimanesse in squadra, sereno, e poter contare su un buon mestierante qual'ora ce ne fosse bisogno.
Per carità non ci sono paragoni per le prestazioni fornite ultimamente e quelle che abbiamo subito per molto, moltissimo tempo, ma volendo essere seri, il miglior Pazienza lustra le scarpe al miglior Blasi che abbiamo visto a Napoli.
Più che altro sono contento che sia in ottima sintonia col mister e che riesce a mettere in pratica gli ordini dello stesso.
Ma sinceramente il miglior Blasi l'abbiamo visto in qualche partita il primo anno soprattutto in casa poi non l'abbiamo più visto, Pazienza al momento da più garanzie, io cq vi ripeto che la posizione di Michele adesso rispetto a prima con Reja e Donadoni mette in evidenza le sue caratteristiche, l'ha dichiarato lui stesso che con Mazzarri si può occupare soprattutto della parte difensiva mentre prima doveva anche impostare ed era in difficoltà , ha senso tattico e in una squadra fino a poco fà anarchica un giocatore come lui va benissimo, il Luca Fusi di questo secolo direi :sisi: :sisi:
bubba:
--- Citazione da: Freddo - 06 Gennaio, 2010, 22:36:56 pm ---Ma sinceramente il miglior Blasi l'abbiamo visto in qualche partita il primo anno soprattutto in casa poi non l'abbiamo più visto, Pazienza al momento da più garanzie, io cq vi ripeto che la posizione di Michele adesso rispetto a prima con Reja e Donadoni mette in evidenza le sue caratteristiche, l'ha dichiarato lui stesso che con Mazzarri si può occupare soprattutto della parte difensiva mentre prima doveva anche impostare ed era in difficoltà , ha senso tattico e in una squadra fino a poco fà anarchica un giocatore come lui va benissimo, il Luca Fusi di questo secolo direi :sisi: :sisi:
Per quanto riguarda Blasi il paragone era con quello migliore, con quello del primo anno per intenderci. Lui, dopo Hamsik e Lavezzi, è stato a mio avviso il miglior calciatore della stagione, assolutamente continuo in tutto il campionato. L'ultimo Blasi è pessimo, imparagonabile, non sono tra quelli che lo rivorrebbe, anche se credo che molti dei suoi problemi siano cominciati con l'arrivo di Donadoni...
Pazienza ha trovato una buona dimensione, lui e Mazzarri stanno avendo un ottima intesa, ma nel suo ruolo ce ne sono di migliori. Lo stesso Gargano esente da compiti di regista potrebberendere di più.
Per quanto riguarda il paragone con Luca Fusi, diciamo che rendi l'idea, ma non sussiste..
Freddo:
--- Citazione da: bubba - 06 Gennaio, 2010, 23:03:12 pm ---Per quanto riguarda Blasi il paragone era con quello migliore, con quello del primo anno per intenderci. Lui, dopo Hamsik e Lavezzi, è stato a mio avviso il miglior calciatore della stagione, assolutamente continuo in tutto il campionato. L'ultimo Blasi è pessimo, imparagonabile, non sono tra quelli che lo rivorrebbe, anche se credo che molti dei suoi problemi siano cominciati con l'arrivo di Donadoni...
Pazienza ha trovato una buona dimensione, lui e Mazzarri stanno avendo un ottima intesa, ma nel suo ruolo ce ne sono di migliori. Lo stesso Gargano esente da compiti di regista potrebberendere di più.
Per quanto riguarda il paragone con Luca Fusi, diciamo che rendi l'idea, ma non sussiste..
Luca Fusi era più forte, un giocatore che prendeva sempre almeno 6 in pagella, come senso tattico Pazienza un pò me lo ricorda..poi era cq un'altro calcio, in cui si marcava il trequartista avversario ad uomo....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa