Staff > Calcio Napoli
Pazienza Michele
cavallopazzo:
--- Citazione da: bubba - 06 Gennaio, 2010, 21:25:44 pm ---Sta giocando meglio e tutto sommato sono contento per lui, ma a mio parere è un ruolo che va rinforzato, sarei felice se rimanesse in squadra, sereno, e poter contare su un buon mestierante qual'ora ce ne fosse bisogno.
Per carità non ci sono paragoni per le prestazioni fornite ultimamente e quelle che abbiamo subito per molto, moltissimo tempo, ma volendo essere seri, il miglior Pazienza lustra le scarpe al miglior Blasi che abbiamo visto a Napoli.
Più che altro sono contento che sia in ottima sintonia col mister e che riesce a mettere in pratica gli ordini dello stesso.
--- Termina citazione ---
diciamo che gli gira bene alè...infatti quando stavamo 1 a 0 ha cercato di recuperare palla al limite dell'area offrendo un assist per il tiro a tiribocchi con una scivolata e colpo di tacco evitabilissima, altre due volte gettata la palla in maniera incredibile regalata agli avversari...però in compenso fa un lavoro tattico di contenimento bellissimo!
Vino a Tavola:
--- Citazione da: cavallopazzo - 06 Gennaio, 2010, 21:32:13 pm ---diciamo che gli gira bene alè...infatti quando stavamo 1 a 0 ha cercato di recuperare palla al limite dell'area offrendo un assist per il tiro a tiribocchi con una scivolata e colpo di tacco evitabilissima, altre due volte gettata la palla in maniera incredibile regalata agli avversari...però in compenso fa un lavoro tattico di contenimento bellissimo!
fosse poco più educato coi piedi sarebbe un ottimo giocatore per come sta giocando
cavallopazzo:
--- Citazione da: Nyquist80 - 06 Gennaio, 2010, 21:34:10 pm ---fosse poco più educato coi piedi sarebbe un ottimo giocatore per come sta giocando
SI MANNAGG COME MI INCAZZO quando sbaglia sempre l'ultima cosa!
isab1987:
bravo michele, io lo difendevo dall'inizio dell'anno, anche con con donadoni ha giocato bene secondo me. (ricordo che a genova, dove per me pazienza fu uno dei migliori, fu fischiato a pazzo dai tifosi presenti nel settore ospiti ed io mi incazzai a pazza proprio, quando poi con lui e cigarini avevamo retto molto meglio che con gargano e lavezzi che poi subentrarono)
Vino a Tavola:
--- Citazione da: isab1987 - 06 Gennaio, 2010, 21:46:16 pm ---bravo michele, io lo difendevo dall'inizio dell'anno, anche con con donadoni ha giocato bene secondo me. (ricordo che a genova, dove per me pazienza fu uno dei migliori, fu fischiato a pazzo dai tifosi presenti nel settore ospiti ed io mi incazzai a pazza proprio, quando poi con lui e cigarini avevamo retto molto meglio che con gargano e lavezzi che poi subentrarono)
a pazzo :patt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa