Staff > Calcio Napoli

Pazienza Michele

<< < (7/238) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Joker21 - 06 Gennaio, 2010, 20:52:56 pm ---Quoto anche le scorregge tra le pause  :look:

--- Termina citazione ---
deva aver per forza scorreggiato a manetta mentre scriveva sto post?

guallera:

Rimpiango il fatto che alla fine non è arrivato Conti (come doveva essere ad inizio di calciomercato...) al posto di Cigarini...avremmo risparmiato sicuramente ed ovviamente ci avrebbe fatto più comodo. E chi se ne frega della "prospettiva futura"...

cavallopazzo:
bella rivincita contro tutto e tutti anche contro i 12 mln di cigarini...un giocatore che è in serie positiva da davveri diverse partite sono stato il primo a criticarlo...ma adesso mi cospargo il capo, per come sta tenendo bene il nostro centrocampo!

bender89:
Per me può pure giocare male a vita, però vorrei che una volta nella vita se magnass n'emozione.  :doh:

bubba:
Sta giocando meglio e tutto sommato sono contento per lui, ma a mio parere è un ruolo che va rinforzato, sarei felice se rimanesse in squadra, sereno, e poter contare su un buon mestierante qual'ora ce ne fosse bisogno.

Per carità  non ci sono paragoni per le prestazioni fornite ultimamente e quelle che abbiamo subito per molto, moltissimo tempo, ma volendo essere seri, il miglior Pazienza lustra le scarpe al miglior Blasi che abbiamo visto a Napoli.

Più che altro sono contento che sia in ottima sintonia col mister e che riesce a mettere in pratica gli ordini dello stesso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa