Autore Topic: [15° Giornata] Bologna 3-2 Napoli [Postpartita]  (Letto 12316 volte)

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:[15° Giornata] Bologna 3-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #20 il: 06 Dicembre, 2015, 14:53:30 pm »
Se dite che il Napoli non è la squadra favorita per lo scudetto sminuite 3 mesi di dominio di gioco e risultati ed è una cosa totalmente ingiusta ed insensata.

Quoto. Peraltro anche oggi abbiamo giocato spesso da grande, tipo all'inizio del secondo tempo. Se non prendevamo il 3-0 la partita era ancora aperta. Mi spiace che abbiano mollato dopo la papera di Reina, perché un golletto a 25 minuti dalla fine l'avrebbe riaperta comunque...

Nel primo tempo occasioni per Callejon, per Insigne di testa e comunque gestione spesso buona. Certo non è il Napoli spumeggiante delle partite casalinghe, ma questo ci sta.

Era la prima volta che passavamo in svantaggio, comunque, da tempo immemore (Empoli). Psicologicamente è assai più difficile per una squadra preposta a vincerle tutte.

Battute d'arresto capitano a tutte le squadre, la maggior parte delle volte in partite come queste, fuori casa con una squadra in ottima salute e determinata. Ricordo il Napoli del primo scudetto a Firenze con un 3-1. Per me non ne usciamo affatto ridimensionati, spero non si demoralizzino, non è il caso. E i due gol finali anche sono importanti, perché chiudere una partita senza segnare può far innervosire gli attaccanti, che in effetti si erano mangiati comunque un bel po' di gol. Devono restare in fiducia, se no segnare diventa più difficile...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #21 il: 06 Dicembre, 2015, 14:54:06 pm »
Il Napoli non tiene panchina, non vince mai quando gioca meno bene e non segna mai sui piazzati. Non ho mai visto vincere lo scudetto a una squadra con questi problemi, mai.
ma infatti siamo tenuti in corsa proprio dal fatto che non ci siano per il momento squadre ammazza-campionato,anche le altre hanno problemi..
la speranza (che,ricordalo,è sempre l'ultima a morire) è che si possano apportare i giusti correttivi a una comunque bella squadra come la nostra.
non dimentichiamo (e su questo vechabla ha ragione) che ha trovato sarri all'inizio del campionato,come ha cominciato,e quello che è riuscito a fare finora,cose insperabili proprio...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #22 il: 06 Dicembre, 2015, 14:55:38 pm »
Io manco ho mai visto vincere una squadra che ha i problemi dell'Inter, della Roma, della Fiorentina, della Juve ecc ecc. C'amma fa, non lo assegniamo stu scudetto?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #23 il: 06 Dicembre, 2015, 14:56:01 pm »
Il Napoli ha dimostrato in questi due mesi e mezzo di essere la squadra che gioca il miglior calcio in Italia, oggettivamente.
Ma non siamo favoriti per il campionato.
Ci sono altre variabili da considerare.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #24 il: 06 Dicembre, 2015, 14:56:03 pm »
jamm, focalizziamoci sull'arrivare in champions...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #25 il: 06 Dicembre, 2015, 14:56:06 pm »
ma infatti siamo tenuti in corsa proprio dal fatto che non ci siano per il momento squadre ammazza-campionato,anche le altre hanno problemi..
la speranza (che,ricordalo,è sempre l'ultima a morire) è che si possano apportare i giusti correttivi a una comunque bella squadra come la nostra.
non dimentichiamo (e su questo vechabla ha ragione) che ha trovato sarri all'inizio del campionato,come ha cominciato,e quello che è riuscito a fare finora,cose insperabili proprio...

Ma perché, la squadra ammazza campionato faceva più punti di quanti ne abbiamo fatti noi nelle ultime 11?? Eravamo noi la squadra ammazzacampionato, altroché. E lo possiamo essere ancora, basta ripartire bene domenica.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #26 il: 06 Dicembre, 2015, 14:56:33 pm »
Io manco ho mai visto vincere una squadra che ha i problemi dell'Inter, della Roma, della Fiorentina, della Juve ecc ecc. C'amma fa, non lo assegniamo stu scudetto?

vince l'inter, stai proprio serenissimo...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #27 il: 06 Dicembre, 2015, 14:57:06 pm »
Oggi in campo c'era gente che si notava proprio che durante la settimana ha pensato tutt'altro che a questa partita, mi riferisco ad Hysaj, a Ghoulam, gente che passeggiava in mezzo al campo

Offline Moebius

• *
« Risposta #28 il: 06 Dicembre, 2015, 14:58:04 pm »
uà che acidità  :nanda:

Ma perché, la squadra ammazza campionato faceva più punti di quanti ne abbiamo fatti noi nelle ultime 11?? Eravamo noi la squadra ammazzacampionato, altroché. E lo possiamo essere ancora, basta ripartire bene domenica.
come si fa a parlare di squadra ammazza campionato all'inizio di dicembre con tutte le prime posizioni concentrate in 5 punti?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #29 il: 06 Dicembre, 2015, 14:58:08 pm »
vince l'inter, stai proprio serenissimo...

Mi straccio i coglioni se quella banda di culi in bocca vince lo scudo. Voi avete dimenticato ma io non dimentico le partite di Torino, di Bologna, in casa con Roma e Atalanta, a Carpi.... :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #30 il: 06 Dicembre, 2015, 14:59:24 pm »
Mi straccio i coglioni se quella banda di culi in bocca vince lo scudo. Voi avete dimenticato ma io non dimentico le partite di Torino, di Bologna, in casa con Roma e Atalanta, a Carpi.... :maronn:
5 partite in cui hanno fatto 15 punti. Stai sereno ed inizia a stracciare....

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #31 il: 06 Dicembre, 2015, 14:59:28 pm »
jà uagliu di sicuro non vincerà mai il napoli, non tanto per le cose che dice gabbie, ma proprio perchè è il napoli... io nei miracoli non ci credo e so solamente che dio è un uomo di merda, se esiste non è vero che è buono, è na latrina e basta.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #32 il: 06 Dicembre, 2015, 15:00:59 pm »
jà uagliu di sicuro non vincerà mai il napoli, non tanto per le cose che dice gabbie, ma proprio perchè è il napoli... io nei miracoli non ci credo e so solamente che dio è un uomo di merda, se esiste non è vero che è buono, è na latrina e basta.
:sisi: soprattutto in una settimana dove i peggior personaggi pulcinelleschi forgioniani, hanno passato a ripetere che Dio tifa Napoli, viva San Gennaro e che se davvero il Dio ebreo giustizialista e castigatore esistesse, dovrebbe farli sparire dalla faccia della terra proprio adesso.

Offline Moebius

• *
« Risposta #33 il: 06 Dicembre, 2015, 15:01:56 pm »
azz e ti permetti di citare gabbie?  :rotfl:
abbiamo perso una partita come l'inter proprio contro di noi e che ha acchiappato 4 bomboloni dalla fiorentina della minchia
ora sta a al napoli ripartire a testa bassa oppure deprimersi...ma non è assolutamente ancora il momento di buttarsi giù
(sulla latrinità della trinità sono ovviamente d'accordissimo,a prescindere)

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #34 il: 06 Dicembre, 2015, 15:03:01 pm »
Spoiler
Per me classica partita di merda che puoi essere forte quanto vuoi ma nn la vinci ...destro non é questo ma la pipa delle altre 30 partite di campionato e non porca la madonna non possiamo sbagliare un cazzo che prendiamo nel culo

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #35 il: 06 Dicembre, 2015, 15:03:58 pm »
Ovviamente Bologna che alla prossima partita ne uscirà con le ossa rotte....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #36 il: 06 Dicembre, 2015, 15:05:17 pm »
buono che almeno abbiamo ridotto la figura di merda, sebbene un 3-0 sarebbe stato un risultato bugiardissimo. la partita è stata sfortunatissima, ma se è vero come e vero che "aiutati ca dio t'aiuta", non possiamo prendercela con nessuno. la squadra si è mostrata debole nello spirito e nel giro di 110 minuti ha spiegato in maniera chiara e definitiva perchè lo scudetto non lo merita. l'inter gioca male chest e chella, ma è una squadra che sa sfangarla sempre e comunque, questa caratteristica è l'unica e l'essenziale per poter vincere titoli in serie A.

Dobbiamo comunque essere contenti perchè possiamo vincere la coppa uefa e possiamo concretamente tornare in champions evitandoci lo spavento dei preliminari, possiamo mettere le basi per una prossima stagione che, con i giusti investimenti e una dose di culo, può finalmente diventare quella giusta.

Poi aldilà di tutto, uno scudetto puoi vincerlo anche quest'anno e puoi vincerlo prendendo i paccheri a bologna ma, in tal caso, quella di oggi è stata l'ultima occasione per potersi permettere certe figurelle da paccheri
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #37 il: 06 Dicembre, 2015, 15:05:53 pm »
infatti e se devo dire la mia...infatti se dovessi giocarmi un euro oggi lo farei sulla juve..
azz e ti permetti di citare gabbie?  :rotfl:
abbiamo perso una partita come l'inter proprio contro di noi e che ha acchiappato 4 bomboloni dalla fiorentina della minchia
ora sta a al napoli ripartire a testa bassa oppure deprimersi...ma non è assolutamente ancora il momento di buttarsi giù
(sulla latrinità della trinità sono ovviamente d'accordissimo,a prescindere)
:brà:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #38 il: 06 Dicembre, 2015, 15:06:24 pm »
Il secondo tempo è stato durissimo da digerire. Abbiamo rivisto fantasmi ormai dimenticati. Ma, come diceva vechabla, bisogna restare calmi e aver fiducia del calcio espresso e della squadra che abbiamo visto in questi 3 mesi.
Abbiate fede!

Mazzoleni pezzo di merda!

«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #39 il: 06 Dicembre, 2015, 15:07:32 pm »
Il secondo tempo è stato durissimo da digerire. Abbiamo rivisto fantasmi ormai dimenticati. Ma, come diceva vechabla, bisogna restare calmi e aver fiducia del calcio espresso e della squadra che abbiamo visto in questi 3 mesi.
Abbiate fede!

Mazzoleni pezzo di merda!
avevamo dimenticato il sapore della sconfitta  :maronn: