Staff > Stagione 2015/2016

[15° Giornata] Bologna 3-2 Napoli [Postpartita]

<< < (14/31) > >>

tony_:

--- Citazione da: Camilo Zuniga - 06 Dicembre, 2015, 17:02:27 pm ---15 partire nessun rigore

--- Termina citazione ---

ma quale rigore ci dovevano dare oggi? :sospetto:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Ian Curtis - 06 Dicembre, 2015, 16:43:47 pm ---Non sono d'accordo.
Dopo l'1-0 un contraccolpo lo si è avuto. Non dico di no. Lo shock c'è stato. Eccome se c'è stato! Ma non al punto da poterci rilevare una fragilità mentale. Il Napoli, nonostante l'1-2, ci ha provato; ha reagito. Sicuramente non con la cattiveria e la lucidità a cui siamo abituati, ma ho provato a fare lo stesso il Napoli.
Discorso diverso a seguito del terzo gol. Lì abbiamo assistito ad un crollo totale che ha dato vita ad una ripresa di gioco in cui del Napoli avevamo solo i colori.

sono d'accordo nel non essere troppo severi, comunque oltre a questo piccolo calo, quando parlo di fragiltà mentale penso anche a ciò che abbiamo visto in questi uomini nei due anni precedenti. Certo Sarri ci ha lavorato, ed ora è necessario che ci torni a lavorare, se vogliamo rimanere azzeccati ai vertici in attesa di gennaio  sperando che arrivi qualcuno

PS io come Alessio non ci credo alla parola maledetta non per qualcosa ma perchè siamo il Napoli, tuttavia è d'obbligo ricominciare a vincere per poter dire almeno di essercela giocata e di non essere stati un fuoco di paglia

Ian Curtis:
Comunque una sconfitta alle 14 equivale a una giornata lunga circa una quarantina di ore in più. Mannaggia tutte cose!
Capita di sera, uno se va a' cuccà. Ma con tutto questo tempo a disposizione devi darti solo al degrado post sovietico, per sopravvivere.
 :imp: :tardi:

ohyess:
Abbiamo giocato male, e ci può stare dopo nonsoquanti risultati positivi consecutivi.

Però, just for let you remember, ....http://www.calcioweb.eu/2013/03/pescara-danneggiato-l-incredibile-risposta-dellarbitro-mazzoleni-simbolo-di-un-calcio-sempre-piu-malato/55315/

Ma il napoli non può fare nu poc e burdell e nonfarselo mandare più a st omm e merd?

Vino a Tavola:

--- Citazione da: tony_ - 06 Dicembre, 2015, 17:11:40 pm ---ma quale rigore ci dovevano dare oggi? :sospetto:

su allan, ripartenza del 3-0

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa