Staff > Stagione 2015/2016

[15° Giornata] Bologna 3-2 Napoli [Postpartita]

<< < (13/31) > >>

enricocaruso:

--- Citazione da: Ian Curtis - 06 Dicembre, 2015, 16:43:47 pm ---Non sono d'accordo.
Dopo l'1-0 un contraccolpo lo si è avuto. Non dico di no. Lo shock c'è stato. Eccome se c'è stato! Ma non al punto da poterci rilevare una fragilità mentale. Il Napoli, nonostante l'1-2, ci ha provato; ha reagito. Sicuramente non con la cattiveria e la lucidità a cui siamo abituati, ma ho provato a fare lo stesso il Napoli.
Discorso diverso a seguito del terzo gol. Lì abbiamo assistito ad un crollo totale che ha dato vita ad una ripresa di gioco in cui del Napoli avevamo solo i colori.

--- Termina citazione ---

Vero, dopo l'1-0 c'è stato un contraccolpo (mai eravamo andati in svantaggio nelle ultime 11 partite) ma solo dopo il 3-0 si sono spenti. Da un certo punto di vista è comprensibile a 30 minuti dalla fine. Non dico che è giusto, ma è comprensibile. Anche perché per 3, 4 volte eravamo stati a un passo dal riaprirla.

tony_:
io non la vedo tragica

innanzitutto, non dobbiamo mica vincere lo scudetto "altrimenti abbiamo fallito"

a me basta stare lassù e lottare fino alla fine e già sarò ultrasoddisfatto dell'annata, che già adesso è straordinaria

oggi abbiamo scontato le 2 partite della vita dell'avversario, mirate che fa i mircoli e destro (che non ce lo dimentichiamo, è un cesso di giocatore) che pare cavani

quello di cui mi preoccupo è che noi sulle palle inattive (in attacco intendo) siamo una nullità

a me è sembrato (ma spero di essermi sbagliao) che il bologna molte volte ha buttato il pallone in calcio d'anglo anche qaando aveva alternativa diversa proprio perchè sanno che noi sui calci d'angolo perdiamo sistematicamente il palone e non siamo MAI pericolosi

su questo dobbiamo lavorare, obbligatorio

per il resto, ero sereno un mese fa e così sono adesso

vampyr8:
15 partire nessun rigore

enricocaruso:
Comunque se jorginho continua ad essere il nostro titolare, e finora mi pare giusto anche se oggi era meno coraggioso (ha giocato praticamente solo nella nostra metà campo, mai incisivo), bisogna trovare una soluzione diversa per i corner, perché un cross teso e preciso come quello di Brienza sul loro secondo gol è letale, e noi non siamo mai stati cazzi di buttarne uno così al centro. Ma insigne per esempio, che non penso sia particolarmente utile in area, non potrebbe batterli lui?

Ian Curtis:
Fin quando Jorginho mette quella palla sul primo palo, se ci arriva, campa cavallo...  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa