Staff > Stagione 2015/2016

[15° Giornata] Bologna 3-2 Napoli [Postpartita]

<< < (21/31) > >>

mv80:



--- Citazione da: dostoieschi - 06 Dicembre, 2015, 23:28:14 pm ---Del resto manco la prima Juve di Conte teneva sta continuità.

--- Termina citazione ---

Zero sconfitte

djcarmine:

--- Citazione da: mv80 - 06 Dicembre, 2015, 22:33:00 pm ---Perché è dai tempi dei posticipi brillanti di reja che siamo i fenomeni delle gare da surdato nnammurato e poi cadiamo sempre sugli stessi campi, sempre nella stessa maniera e sempre quando è il momento di fare la grande squadra che sbatte il pesce sul tavolo e se ne torna coi tre punti.

--- Termina citazione ---

ehm, per onestà intellettuale va detto che il pesce sul tavolo lo abbiamo sbattuto......ma fa meno notizia di un pesce che cade

mv80:

--- Citazione da: bender89 - 06 Dicembre, 2015, 22:41:28 pm ---Scusa, quindi quali sarebbero le partite che "possiamo" perdere senza essere il solito Napoli?
Preferisci vincere qualche scontro diretto in meno?
Perché se preferisci vincerle tutte sono con te. :look:

--- Termina citazione ---
Jamm, che sarri aveva ingarrato in pieno la conferenza di sabato. I limiti caratteriali della squadra sono evidenti. A questi poi si aggiunge una fase di forma fisica imbarazzante, soprattutto negli uomini che fino a mo' avevano tirato la carretta e fatto la differenza rispetto allo scorso anno (hisaj, Allan e albiol, oggi i peggiori)

nickwire:
Il problema c'è, ma non lo risovi cacando il denaro, comprando giocatori, i topplaier e iastemmann ò pappon.
C'è qualcosa di più profondo, e radicato, in questi ragazzi.
Sarri non ha la bacchetta magica, è solo uno che sta dando un impronta di gioco a dei ragazzi che devono crescere mentalmente e che son troppo, troppo fragili, emotivi e poco sicuri di sé per essere da grande squadra.

Basta un cazzo per farli crollare psicologicamente, questo non va bene.

Siamo tifosi, ma certe cose non si risolvono in un anno, purtroppo.
Mò pure sto gioco che dobbiamo dare le colpe.....il punto è che il Napoli ha queste caratteristiche, e Sarri può solo limarne gli aspetti più "problematici".


Ma poi boh, l'Inter del triplete, il Milan, io ricordo la Juve di Capello (qualcosina n'attimino più di noi) a Cagliari, so situazioni che capitano eh....
Fare il confronto con la prima Juve di Conte, na cosa che non si ripeterà mai più nella storia, pure è masochistico eh...

dostoieschi:


--- Citazione da: mv80 - 07 Dicembre, 2015, 01:09:33 am ---
Zero sconfitte

--- Termina citazione ---

Quello che vuoi, ma non era una schiacciasassi. Vinse lo scudetto all'ultima giornata dopo un gol regolare annullato al Milan. Quintordici pareggi in casa con le piccole.

Comunque è per dire che quella continuità, quella solidità mentale la si costruisce negli anni. Noi abbiamo scoperto di avere un progetto tecnico meraviglioso, ma ancora dobbiamo capire che cazzo di animale siamo e qual è il nostro ruolo in questo campionato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa