L'Inter stasera vince tantissimo a zero.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
è la mia opinione,e conosco bene entrambe le città.mi piace molto anche genova,pure se molti genovesi sono un po' coglioni.
È un dolore enorme.
Maroooonn, mo abbiamm cu sti fatt degli arbitri mandati uso killer fascisti durante gli anni di piombo. Ma perché?!
PArtire sparati. Più passa tempo e non segniamo, più Mazzoleni può fare le porcherie che è stato mandato a fare.
Questo arbitro ci aiuterà a vincere ai danni del Bologna.
moriremo tutti....ricordalo
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Come si legge su Tuttosport, Mattia Destro sta affilando le armi per segnare a Pepe Reina nel lunch match di domani allo stadio Dall'Ara. Nell'allenamento di ieri, l'ex punta della Roma, si è esercitato a lungo nel tirare le punizioni con effetto "a tre dita" stile Roberto Carlos. I tentativi non sono stati entusiasmanti, ma qualche gol su questa soluzione pare averlo segnato a Casteldebole.
io bologna l'ho trovata città cupa e claustrofobica.i bolognesi piuttosto cafoni e maleducati.ce l'avete tanto su con milano che è nettamente meglio
Avessero voluto penalizzarvi, non avrebbero espulso Nagatomo. Siete forti.
Solo tu da esterno, ora che abbiamo perso anche Piscopus, puoi capire quanto me fa na cosa dint o stomaco questo vedere complotti giudaico massonici appresso a noi addirittura prima che succedano le cose, oppure dopo che veniamo favoriti per eventuali compensazioni, oppure quando non succede niente. Eppure io non è che sono uno sportivo fautore dello stile, dell'onestà, il terzo tempo, vinca il migliore ecc. Che rabbia Gabriella, che rabbia in fondo al cuore.