Autore Topic: [14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]  (Letto 21337 volte)

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:[14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]
« Risposta #260 il: 01 Dicembre, 2015, 19:02:56 pm »
<3 <3 <3

4G1 è il Paperino degli intellettuali/nullafacenti/puparuoli/gettoni di presenza: riesce a far diventare merda pure le cose belle.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #261 il: 01 Dicembre, 2015, 19:07:28 pm »
A parte l'ennesima ridicola forgionata, io non ho dubbi sul fatto che quei 20 minuti finali siano stati un grosso sollievo per tutti quelli che non vedono l'ora di ridimensionarci.
Senza complottismi, è chiaro che noi e la Viola non stavamo proprio nei conti per le prime tre posizioni, e mò diamo assai fastidio a squadre come Inter, Roma, lo stesso Milan, che sono andate all-in in estate con la speranza di riacciuffare la Champions e che se rimangono fuori cominciano a sudare freddo.
Ovviamente diamo fastidio, ovviamente facciamo paura, e ovviamente in questi casi si cerca di sminuire, o per semplice rosicamento o nel tentativo di minare qualche certezza.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #262 il: 01 Dicembre, 2015, 19:14:10 pm »
A parte l'ennesima ridicola forgionata, io non ho dubbi sul fatto che quei 20 minuti finali siano stati un grosso sollievo per tutti quelli che non vedono l'ora di ridimensionarci.
Senza complottismi, è chiaro che noi e la Viola non stavamo proprio nei conti per le prime tre posizioni, e mò diamo assai fastidio a squadre come Inter, Roma, lo stesso Milan, che sono andate all-in in estate con la speranza di riacciuffare la Champions e che se rimangono fuori cominciano a sudare freddo.
Ovviamente diamo fastidio, ovviamente facciamo paura, e ovviamente in questi casi si cerca di sminuire, o per semplice rosicamento o nel tentativo di minare qualche certezza.

E c'è pure una grossa fetta di gente che ci sottovaluta.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #263 il: 01 Dicembre, 2015, 19:16:22 pm »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #264 il: 01 Dicembre, 2015, 19:18:30 pm »

che poi tutt' a bott con i complimenti che ci stanno facendo all'inter dopo che hanno abbuscato allora Sassuolo, Genoa e Empoli per quello fatto contro di noi dovrebbero essere rispettivamente Barcellona, Real Madrid e Bayern...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #265 il: 01 Dicembre, 2015, 19:19:17 pm »
Ma meno male....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #266 il: 01 Dicembre, 2015, 19:27:37 pm »

O forse ci valuta giustamente, eh. Io per prima vedo ancora la zona Champions come un obiettivo da centrare con sangue e sudore, per dire. Però si nota una certa insofferenza, una certa ansia nel cercare di minimizzare. Finchè ci contestano la mancanza di ricambi o di mentalità ci sto, ma ho già sentito e letto critiche tese a smontare il "mito" del bel gioco, perchè non vedono l'ora di poter dire che eravamo un fuoco di paglia e togliersi questo peso che li tormenta.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #267 il: 01 Dicembre, 2015, 19:29:21 pm »
qui stravolgono lo svolgimento della gara....che ha avuto un andamento chiaro e lineare....

per 60-65 minuti non l'hanno praticamente mai vista...con reina che manteneva i guanti immacolati....e 2-0 per noi...
poi la rete di ljajic...
le squadre si allungano, per la stanchezza e perchè l'inter molla gli "ormeggi"....e per circa 30 minuti occasioni da ambo le parti...
con per loro:
-la bella uscita di reina su ljacic...
-la serpentina dello stesso ljajic che sbaglia l'ultimo tocco
per noi:
-la serpentina di higuain con miracolo di handanovic
-l'errore in contropiede di D.lopez

ultimi 2 minuti di terrore con i due pali dei nerazzurri....frutto della casualità e di un arrembaggio (con handanovic in avanti...) da parte di chi non aveva più nulla da perdere...

per quale motivo l'inter ne uscirebbe meglio del Napoli???
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #268 il: 01 Dicembre, 2015, 19:29:59 pm »
O forse ci valuta giustamente, eh. Io per prima vedo ancora la zona Champions come un obiettivo da centrare con sangue e sudore, per dire. Però si nota una certa insofferenza, una certa ansia nel cercare di minimizzare. Finchè ci contestano la mancanza di ricambi o di mentalità ci sto, ma ho già sentito e letto critiche tese a smontare il "mito" del bel gioco, perchè non vedono l'ora di poter dire che eravamo un fuoco di paglia e togliersi questo peso che li tormenta.

Vedi, non c'è proprio equilibrio: chi parla di scudetto, tu di (forse) una Champions risicata, chi ci vede come una meteora. Io sto con Sarri: testa bassa e caricare. Senza calcoli.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #269 il: 01 Dicembre, 2015, 19:30:10 pm »

uà, e non è meglio?
io ho passato l'intera mattina in ufficio a dire che siamo stati fortunati e lo scudetto è sicuramente un affare a due tra inter e roma...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #270 il: 01 Dicembre, 2015, 19:36:24 pm »
che poi tutt' a bott con i complimenti che ci stanno facendo all'inter dopo che hanno abbuscato allora Sassuolo, Genoa e Empoli per quello fatto contro di noi dovrebbero essere rispettivamente Barcellona, Real Madrid e Bayern...

Se è per quello pure Chievo e Udinese ci fecero sudare nel finale. Certo non stavano in 10, ma erano pure Chievo e Udinese.
Poi pure io ieri ho avuto un'impressione dell'Inter complessivamente migliore di quello che mi aspettavo, pure io speravo che li avremmo mazzolati più e meglio, però una rondine non fa primavera, così come 20 minuti non devono sporcare il rendimento di una squadra che sta ricamando calcio da 2 mesi e mezzo. E invece quello è il sogno proibito di molti e quindi vai di "IL Napoli vince ma al San Paolo nasce una grande Inter" :certo:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #271 il: 01 Dicembre, 2015, 19:43:44 pm »
Se è per quello pure Chievo e Udinese ci fecero sudare nel finale. Certo non stavano in 10, ma erano pure Chievo e Udinese.
Poi pure io ieri ho avuto un'impressione dell'Inter complessivamente migliore di quello che mi aspettavo, pure io speravo che li avremmo mazzolati più e meglio, però una rondine non fa primavera, così come 20 minuti non devono sporcare il rendimento di una squadra che sta ricamando calcio da 2 mesi e mezzo. E invece quello è il sogno proibito di molti e quindi vai di "IL Napoli vince ma al San Paolo nasce una grande Inter" :certo:

stai azziccann eh, su sto fatto? :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #272 il: 01 Dicembre, 2015, 19:54:22 pm »
uà, e non è meglio?
io ho passato l'intera mattina in ufficio a dire che siamo stati fortunati e lo scudetto è sicuramente un affare a due tra inter e roma...

Figurati, qua stiamo fra di noi, ma in generale mi va benissimo tutto questo scetticismo. Mi fa solo sorridere che per una settimana siamo stati la grande favorita, la squadra che gioca meglio, la prima pretendente al titolo, e dopo aver vinto ci siamo ridimensionati, manco avessimo subito tutto il tempo e rubacchiato un rigore al 90' :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #273 il: 01 Dicembre, 2015, 19:56:39 pm »
stai azziccann eh, su sto fatto? :asd:

sì sì, mi dà un fastidio enorme. probabilmente pure perchè temo possa essere vero. in minima parte, ma lo temo. e lo temo pure perchè a furia di sentirlo dire mi faccio condizionare e non vorrei che stu fatt succedesse anche alle due squadre in oggetto (anche se so che è 'na strunzata).

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #274 il: 01 Dicembre, 2015, 20:02:19 pm »
Ah, inutile dire che pure se domenica giochiamo alle 12, Juve, Roma e Inter giocano tutte e 3 prima. Non sia mai non dovessimo tenere tutta la pressione addosso :asd:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]
« Risposta #275 il: 01 Dicembre, 2015, 20:06:58 pm »
Diocane uscite dall'assetto polemica, vittimismo, chiagnisteo e pensamm a nuje che mo dipende tutto solo da noi, pa maronna.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #276 il: 01 Dicembre, 2015, 20:07:55 pm »
Ah, inutile dire che pure se domenica giochiamo alle 12, Juve, Roma e Inter giocano tutte e 3 prima. Non sia mai non dovessimo tenere tutta la pressione addosso :asd:
che rottura di cazzo odiosa, so due anni che stuort o muort giochiamo sempre dopo gli avversari

Offline mv80

• *
« Risposta #277 il: 01 Dicembre, 2015, 20:09:16 pm »

Diocane uscite dall'assetto polemica, vittimismo, chiagnisteo

Cuoto.

Mamma ro carmene, ma accattatev e libr e forgione.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #278 il: 01 Dicembre, 2015, 20:15:38 pm »
Aprite il topic di Bologna Napoli.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #279 il: 01 Dicembre, 2015, 20:24:38 pm »

Cuoto.

Mamma ro carmene, ma accattatev e libr e forgione.
Si ma pure tu, ma a sta mugliera ra toia ma puortela a fa na camminata, a mangià nu gelato, pa maronn a na poco se lament pure do juorn e da sera....