Autore Topic: [14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]  (Letto 21345 volte)

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
[14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]
« Risposta #123 il: 01 Dicembre, 2015, 01:14:43 am »
Comunque per 65 minuti li abbiamo stracciati. Io sono venuta qua tra primo e secondo tempo e sono rimasta basita perché per me avevamo giocato proprio bene, senza concedere praticamente nulla. Certo, poco efficaci sotto porta, ma nun simm 'o Barcellona.
Purtroppo dopo il secondo gol siamo calati mentalmente e fisicamente. Forse il braccino, forse l'idea che non ci avrebbero ripreso più in dieci, ma ci siamo disuniti. Dal loro gol, piuttosto fortunoso e arrivato al primo tiro nello specchio (giova ricordarglielo), è stata tutta paura e stanchezza. Con loro freschi e senza nulla da perdere che si sono menati a rotta di collo verso la nostra area. Alla fine non so dire se contano più i 65 minuti prima o i 30 finali. Non so dire se conta di più la nostra superiorità tecnico-tattica, dimostrata ampiamente, o la loro solidità fisica e forza mentale, altrettanto innegabili.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:[14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]
« Risposta #124 il: 01 Dicembre, 2015, 01:15:44 am »
Non ho visto la partita torno a casa e c'è la replica al minuto 84...mi sono visto praticamente solo i minuti di sofferenza !!!!! Melo ....merito

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #125 il: 01 Dicembre, 2015, 01:16:00 am »
qiando Melo diceva "Melo mangio" intendeva il limone

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #126 il: 01 Dicembre, 2015, 01:16:57 am »
Gonzalo che sa il coro a memoria è na roba struggente :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #127 il: 01 Dicembre, 2015, 01:19:44 am »
qiando Melo diceva "Melo mangio" intendeva il limone
Può darsi pure che nello spogliatoio avrà preso a morsi Mancini, indi per cui po esser cà s'è magnat direttament ò cazz.  :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #128 il: 01 Dicembre, 2015, 01:21:14 am »
Per quanto riguarda l'espulsione di Nagatomo è tutto piuttosto surreale. Il piangina supremo è riuscito a trasformare un episodio pacifico in un caso arbitrale. Faceva troppo ridere vedere Ausilio che frignava con sotto l'immagine del giapposcemo che tras a valanga su Allan :lol:
Mancini poi comico. Prima ha detto che in certe partite il primo giallo è troppo severo, non si dà (uno dei suoi cavalli di battaglia, l'arbitraggio a seconda della partita e non dell'episodio), poi ha cambiato versione e detto che Callejon ha addirittura simulato. Ma la perla è che poi ha avallato sul secondo giallo... e allora, caro Mancio, lo sai che a Nagatomo il primo era stato notificato e che quindi lui sapeva di essere ammonito quando ha fatto quell'entrata? Giusta o sbagliata che fosse la prima ammonizione, lui doveva lasciar andare Allan, come Koulibaly e Hysaj hanno lasciato andare gli avversari per non essere espulsi. Il calcio funziona così.
La storia che in certe partite non bisogna ammonire o espellere poi è penosa. Allora io direi non diamo neanche rigori nei big match, condizionano troppo.
Che poi 'sto grande complotto contro di loro servirebbe a favorire chi? Noi? La Roma? La Viola? Bah.
« Ultima modifica: 01 Dicembre, 2015, 01:23:12 am da Gabbie »

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #129 il: 01 Dicembre, 2015, 01:23:55 am »
E' stata na sofferenza atroce, me n'agg iut dallo stadio che stev ancor cacat sott

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #130 il: 01 Dicembre, 2015, 01:24:15 am »
Per quanto riguarda l'espulsione di Nagatomo è tutto piuttosto surreale. Il piangina supremo è riuscito a trasformare un episodio pacifico in un caso arbitrale. Faceva troppo ridere vedere Ausilio che frignava con sotto l'immagine del giapposcemo che tras a valanga su Allan :lol:
Mancini poi comico. Prima ha detto che in certe partite il primo giallo è troppo severo, non si dà (uno dei suoi cavalli di battaglia, l'arbitraggio a seconda della partita e non dell'episodio), poi ha cambiato versione e detto che Callejon ha addirittura simulato. Ma la perla è che poi ha avallato sul secondo giallo... e allora, caro Mancio, lo sai che a Nagatomo il primo era stato notificato e che quindi lui sapeva di essere ammonito quando ha fatto quell'entrata? Giusta o sbagliata che fosse l'ammonizione, lui doveva lasciar andare Allan, come Koulibaly e Hysaj hanno lasciato andare gli avversari per non essere espulsi. Il calcio funziona così.
La storia che in certe partite non bisogna ammonire o espellere poi è penosa. Allora io direi non diamo neanche rigori, condizionano troppo.
Che poi 'sto grande complotto contro di loro servirebbe a favorire chi? Noi? La Roma? La Viola? Bah.
ma sull'espulsione nn pensatelo proprio, ha cacato fuori dal vaso malamente, va solo sbeffeggiato per la mazzarriata
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #131 il: 01 Dicembre, 2015, 01:24:29 am »
Alla fine della fiera mi dispiace perché con un po' di attenzione finiva 3-0 e questi non potevano nemmeno aprire bocca né farsi forti degli ultimi eroici 20 minuti. È gente che va annientata, se no so' comm a The walkind dead, ti intossicano.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #132 il: 01 Dicembre, 2015, 01:25:03 am »
Mancini poi comico. Prima ha detto che in certe partite il primo giallo è troppo severo, non si dà (uno dei suoi cavalli di battaglia, l'arbitraggio a seconda della partita e non dell'episodio), poi ha cambiato versione e detto che Callejon ha addirittura simulato. Ma la perla è che poi ha avallato sul secondo giallo... e allora, caro Mancio, lo sai che a Nagatomo il primo era stato notificato e che quindi lui sapeva di essere ammonito quando ha fatto quell'entrata? Giusta o sbagliata che fosse la prima ammonizione, lui doveva lasciar andare Allan, come Koulibaly e Hysaj hanno lasciato andare gli avversari per non essere espulsi. Il calcio funziona così.
La storia che in certe partite non bisogna ammonire o espellere poi è penosa. Allora io direi non diamo neanche rigori nei big match, condizionano troppo.

Sentito su Radio Sportiva. Bah.

Online vampyr8

• *
« Risposta #133 il: 01 Dicembre, 2015, 01:25:28 am »
mi segnalano che a Tiki Taka tutti gli ospiti han sparato contro il Napoli per l'episodio dell'espulsione e Auriemma s'è beccato pure un "pulcinella" :asd:
rosicano

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #134 il: 01 Dicembre, 2015, 01:25:35 am »
Alla fine della fiera mi dispiace perché con un po' di attenzione finiva 3-0 e questi non potevano nemmeno aprire bocca né farsi forti degli ultimi eroici 20 minuti. È gente che va annientata, se no so' comm a The walkind dead, ti intossicano.
:sisi: :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #135 il: 01 Dicembre, 2015, 01:25:51 am »
ma sull'espulsione nn pensatelo proprio, ha cacato fuori dal vaso malamente, va solo sbeffeggiato per la mazzarriata
Ma è chiaro, si è reso ridicolo, però sai, lui ha sempre qualcuno pronto a leccargli il culo e scommetto pure che al prossimo giro fioccherà qualche aiutino.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #136 il: 01 Dicembre, 2015, 01:28:35 am »
mi segnalano che a Tiki Taka tutti gli ospiti han sparato contro il Napoli per l'episodio dell'espulsione e Auriemma s'è beccato pure un "pulcinella" :asd:
rosicano
Ecco, i famosi leccaculo di cui sopra. Ripeto, un episodio pacifico, di cui nemmeno si dovrebbe discutere. Due gialli sacrosanti, il secondo proprio indiscutibile. E stiamo qua a beccarci le chiagnazzarate di questi, spalleggiati dai loro zerbini. Per questo bisognava fottergliene 3 e tutti a casa.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #137 il: 01 Dicembre, 2015, 01:34:28 am »
Comunque anche nei primi sessanta, il gioco non era fluidissimo come sempre: stavano cacati sotto, e la fatica c'era.

Higuain stava scatenato già nel riscaldamento.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #138 il: 01 Dicembre, 2015, 01:39:22 am »
Comunque anche nei primi sessanta, il gioco non era fluidissimo come sempre: stavano cacati sotto, e la fatica c'era.

Higuain stava scatenato già nel riscaldamento.
Sicuramente sentivamo la pressione, sicuramente cominciamo ad essere stanchi, sicuramente l'avversario era quantomeno ostico. Però nonostante il loro pressing e la loro freschezza, percentuali di possesso palla imbarazzanti, nessuna occasione concessa, un gol, diverse discese molto pericolose.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #139 il: 01 Dicembre, 2015, 01:40:12 am »
rosicano

Quella trasmissione è confezionata apposta per pariare addosso ad Auriemma.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]