Autore Topic: [14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]  (Letto 21351 volte)

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:[14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]
« Risposta #80 il: 30 Novembre, 2015, 23:46:48 pm »
ma si può dire pure che il gol di ljaic è stato causato da un rimpallo mazziere?

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #81 il: 30 Novembre, 2015, 23:47:13 pm »
Palo è tiro sbagliato (V.Boskov).
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #82 il: 30 Novembre, 2015, 23:48:33 pm »

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #83 il: 30 Novembre, 2015, 23:50:04 pm »
"Questa partita è il coronamento di un periodo positivo, ma niente di più. Ci fa tantissimo piacere per i nostri tifosi che non avevano una tale soddisfazione da 25 anni, ma per il resto il primo posto significa poco a oggi. Domani bisognerà ripartire come abbiamo fatto nei momenti negativi, siamo sempre rimasti tranquilli e sereni e adesso faremo lo stesso. Questi ragazzi devono continuare a mantenere i piedi per terra, in questo ambiente non sarà nemmeno semplicissimo ma il mio è un gruppo intelligente. Cosa è successo all'improvviso? Quando la squadra ha pensato di averla vinta, ha subito il goal e dopo l'ansia da risultato l'ha quasi paralizzata. Abbiamo perso semplici palloni in uscita, cosa che non ci capita mai. Mi è dispiaciuto aver sofferto nel finale".

Sul goal dell'Inter: "Ho avuto la sensazione che ci siamo rilassati dopo il raddoppio, siamo diventati passivi in fase difensiva e dopo siamo andati in ansia sbagliando ripartenze anche abbastanza semplici".

Sull'espulsione di Nagatomo: "C'era il fallo su Callejon, aveva già giocato la palla da qualche secondo. Mancini dice che Callejon è un simulatore? Questa è la sua opinione, il tutto è succcesso davanti alla mia panchina e credo di aver visto meglio di lui. Era inevitabile l'ammonizione"

Meno male che ci sta sarri...
Credo che anche il fatto che loro fossero in 10 ci ha rilassato moltissimo..
Se higuain fa il 2-0 10 minuti dopo, credo che finiva cosi...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #84 il: 30 Novembre, 2015, 23:51:20 pm »
ma si può dire pure che il gol di ljaic è stato causato da un rimpallo mazziere?

Direi un paio di rimpalli e un assist di un ghoulam moscio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #85 il: 30 Novembre, 2015, 23:51:31 pm »
Non capisco chi dice che oggi ha giocato alla grande Hamsik. Nel secondo tempo non ne ha ingarrata una che è una. Callejon dall'altra parte idem.
Callejon piaciuto in copertura e Hamsik solo nel secondo tempo ha iniziato a perdere colpi ma nel primo ha macinato parecchi palloni e m'è sembrato abbastanza ispirato...
Polemico ergo sum

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #86 il: 30 Novembre, 2015, 23:55:10 pm »
Callejon piaciuto in copertura e Hamsik solo nel secondo tempo ha iniziato a perdere colpi ma nel primo ha macinato parecchi palloni e m'è sembrato abbastanza ispirato...

Callejon in copertura solo perché faceva numero, ma non particolarmente decisivo, mentre in ripartenza le sbagliava quasi tutte. Hamsik primo tempo bene, ma il secondo malissimo, ed era invece il momento suo, con molti più spazi e ripartenze. Solo che la qualità è venuta a mancare. Questo ben prima di essere sostituito... Capita, ci mancherebbe, solo che mi stupisco di vedere tanti estasiati dalla sua prova.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #87 il: 30 Novembre, 2015, 23:55:16 pm »
secondo me abbiamo sofferto anche a causa delle ammonizioni....

sia allan che hysaj non affondavano i contrasti e abbiamo sofferto parecchio da quel lato....dove ljacic e erisic puntavano e i nostri non entravano decisi per paura del secondo giallo....

gli interisti dovrebbero parlare con enricocaruso che gli spiegherà che i pali sono tiri fuori.... :troll:

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline noel

• *
« Risposta #88 il: 30 Novembre, 2015, 23:57:04 pm »
Dopo il 2-0 sono calati praticamente tutti, tranne il Pipita (se faceva il terzo gol con quell'azione veniva giù lo stadio) e Pepe che ha letteralmente fatto un miracolo.
Hamsik dopo questi due è stato il migliore.
Nel primo tempo ha insegnato l'arte del calcio ai tiracalci merdaioli intertristi.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #89 il: 30 Novembre, 2015, 23:57:08 pm »
Non capisco chi dice che oggi ha giocato alla grande Hamsik. Nel secondo tempo non ne ha ingarrata una che è una. Callejon dall'altra parte idem. Insigne meglio, anche se mai decisivo. Jorginho peggio del solito, ha sbagliato qualche passaggio, e questo capita, ma soprattutto raramente liberava il compagno, cioè i suoi passaggi non scaricavano dal pressing. Pressing che c'è da dire è stato incredibile, la condizione atletica dell'inter è stata impressionante, non hanno smesso praticamente mai di pressare in tutti i buchi. Dietro vedevo tanto nervosismo nella gestione del pallone, ma anche quello può dipendere dal pressing alto degli interisti. Allan alla fine era scoppiato, hysaj anche, maggio è entrato male in partita e anche elkaddouri poteva essere più concreto. Albiol nel finale non aveva più ossigeno nel cervello, come d'altronde tutta la nostra squadra, tra palloni buttati, superiorità sprecata, difesa larga e precipitazione a gogo. Brrrrr, diciamo vittoria col cuore. Speriamo di aver scontato oggi tutto il nervosismo e la tensione delle zone altissime della classifica, ma la condizione fisica mi preoccupa alquanto...

Ciò detto fino al 2-1 la partita era saldamente in controllo, quel gol regalato non ci voleva, psicologicamente è stato una bella mazzata. E poi cazzo, di testa non ne prendiamo una!

Era meglio Benitez :patt:

Hamsik nel primo tempo ha inventato di tutto.
Callejon ha fatto un lavoro oscuro importantissimo.
Jorginho ha fatto anche un grande lavoro di interdizione.
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #90 il: 30 Novembre, 2015, 23:59:11 pm »
Ma infatti tra qualche mese dei 2 pali non si ricorderà più nessuno..
Chi deve lavorare su queste cose é l allenatore che credo sia incazzato a livelli biblici con alcuni dei nostri...
Se l Inter in 10 ha fatto ciò che ha fatto é perché abbiamo totalmente perso la testa sul gol di quel bosniaco infame..
:sisi:

Online Neutrino

• *
« Risposta #91 il: 01 Dicembre, 2015, 00:03:23 am »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: Re:R: [14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]
« Risposta #92 il: 01 Dicembre, 2015, 00:04:11 am »
Ma infatti la questione e' quella, mo tral'altro pare (come ha detto Marcello) che loro hanno dominato, quando invece le statistiche (Ebbene si! :look: ), parlano di altro.
non lo metto in dubbio, tuttavia per tutto il secondo tempo ci sono stati frangenti in cui il Napoli sembrava stesse perdendo la sua natura Sarriana.

per me, oltre alla rognosità di questi e piccole crepe nella forma fisica c'è stata anche della maturità che (ci mancherebbe, e per fortuna!) è ancora migliorabile.

detto questo, abbiamo vinto e afammocc, onestamente non me l'aspettavo di soffrire tanto ad un certo punto, col climax dei pali all'ultimo minuto....

e comunque mannacc per il gol loro che è pericoloso in chiave di classifica avulsa  :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #93 il: 01 Dicembre, 2015, 00:10:14 am »
"Questa partita è il coronamento di un periodo positivo, ma niente di più. Ci fa tantissimo piacere per i nostri tifosi che non avevano una tale soddisfazione da 25 anni, ma per il resto il primo posto significa poco a oggi. Domani bisognerà ripartire come abbiamo fatto nei momenti negativi, siamo sempre rimasti tranquilli e sereni e adesso faremo lo stesso. Questi ragazzi devono continuare a mantenere i piedi per terra, in questo ambiente non sarà nemmeno semplicissimo ma il mio è un gruppo intelligente. Cosa è successo all'improvviso? Quando la squadra ha pensato di averla vinta, ha subito il goal e dopo l'ansia da risultato l'ha quasi paralizzata. Abbiamo perso semplici palloni in uscita, cosa che non ci capita mai. Mi è dispiaciuto aver sofferto nel finale".

Sul goal dell'Inter: "Ho avuto la sensazione che ci siamo rilassati dopo il raddoppio, siamo diventati passivi in fase difensiva e dopo siamo andati in ansia sbagliando ripartenze anche abbastanza semplici".

Sull'espulsione di Nagatomo: "C'era il fallo su Callejon, aveva già giocato la palla da qualche secondo. Mancini dice che Callejon è un simulatore? Questa è la sua opinione, il tutto è succcesso davanti alla mia panchina e credo di aver visto meglio di lui. Era inevitabile l'ammonizione"

quante ne sai mister :sad:

Offline noel

• *
« Risposta #94 il: 01 Dicembre, 2015, 00:11:48 am »
mancini figlio di puttana è già stato detto?

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #95 il: 01 Dicembre, 2015, 00:12:08 am »
Era meglio Benitez :patt:

Ma 88 davvero è la tua data di nascita? Per me sei ancora alle elementari... boh, forse stai ancora ripetendo, però.

Hamsik è uscito dopo 30 minuti di passaggi sbagliati. Nel primo tempo bene (anche se in un napoli che non ha fatto nessun tiro in porta, praticamente, dopo l'1-0).
Callejon farà lavoro oscuro, ma intanto non ingarra un passaggio, non è mai più pericoloso, ormai cicca anche i tiri al volo, e in più nell'ultimo quarto d'ora prima di uscire aveva la lingua penzoloni. Bene solo un'azione sulla fascia con un bel cross lungo per tutti.

rickyrich91

« Risposta #96 il: 01 Dicembre, 2015, 00:15:19 am »
Ho perso  10 anni di vita e 5-6 kg, non sono riuscito a goderla tutta perché il secondo tempo è stato preoccupante, spero che servirà da lezione x il futuro

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #97 il: 01 Dicembre, 2015, 00:22:20 am »
Ho rischiato la vita. Non dobbiamo avere paura di vincere.
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]
« Risposta #98 il: 01 Dicembre, 2015, 00:25:04 am »
Io sto tutta gasata mannaggia al cazzo. Nn reggo altre 24 partite

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #99 il: 01 Dicembre, 2015, 00:26:02 am »
Non è che il napoli ha sbagliato tutta la partita... ma ha avuto 20 minuti di blackout, coincisi con un gol fortunoso e,  per quel che si è visto, i migliori 20 minuti dell'inter di Mancini dall'inizio del campionato. Tutto ciò coincide con stanchezza fisica (e si vedeva), la peggior partita di Allan (serve maledettamente un altro centrocampista forte), e la totale mancanza di riserve utilissime come Mertens e Gabbiadini, che potevano chiudere tranquillamente la partita in anticipo.

Adesso l'Inter è uno squadrone da scudetto, noi dobbiamo metterci vergogna per questa vittoria...... amo il mio paese  :love2:

Salutate la capolista