Autore Topic: [14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]  (Letto 21318 volte)

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:[14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]
« Risposta #60 il: 30 Novembre, 2015, 23:30:53 pm »
per me l'inter l'abbiamo fatta  giocare tipo dieci minuti in totale in tutta la partita...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #61 il: 30 Novembre, 2015, 23:31:05 pm »
e cazzo, ce li ho su whatsapp... il mio capo sta facendo uno show, vi agevolo na mezza cosa:

[30/11/2015, 23:09] XXX: Quello è il terzo tiro
[30/11/2015, 23:10] XXX: Tutti di higuain
[30/11/2015, 23:10] IO: e che dovevo tirare io?
[30/11/2015, 23:10] XXX: Alessio hai fatto tre tiri e due goal è un dato di fatto
[30/11/2015, 23:11] XXX: Poi hai vinto e bene così
[30/11/2015, 23:11] IO: se facevo due tiri e tre gol sarebbe stato più strano
[30/11/2015, 23:11] XXX: Sei primo in classifica e io sono contento
[30/11/2015, 23:11] IO: bene
:rofl:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #62 il: 30 Novembre, 2015, 23:31:08 pm »
Hysaj, Allan e Jorginho pessimi. Oggi sono usciti i nostri campioni, nell'ordine di importanza: Higuain, Reina e Marek.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline noel

• *
« Risposta #63 il: 30 Novembre, 2015, 23:31:19 pm »
Il doppio palo finale, Higuain in formato Maradona (e raggiunge il record di Diego dei gol consecutivi segnati al san paolo), il Napoli in testa che non succedeva dal 1990...chiamatela cabala o destino, ma o succede quest'anno o non succede mai più.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #64 il: 30 Novembre, 2015, 23:31:19 pm »
La freva di Mancini è un ottimo segnale, l'avesse presa bene mi sarei preoccupato voleva dire che era fiducioso...
Polemico ergo sum

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #65 il: 30 Novembre, 2015, 23:31:58 pm »
Noi abbiamo sofferto la combo braccino+stanchezza. Loro non avevano niente da perdere e si sono menati a capofitto. Però hanno sicuramente mostrato una forza mentale invidiabile, per me da questa serata escono rafforzati.
aspettiamo i prossimi turni prima della sosta natalizia per giudicare..ripeto,nel primo tempo non hanno visto la palla come tutti i nostri avversari finora
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #66 il: 30 Novembre, 2015, 23:34:50 pm »
Vinto contro una squadra vera, con due palle così. Vinto nonostante fossimo sulle gambe per parte del secondo tempo. Vinto con due pali subiti...
Non dico cosa vuole dire questo...  :sbav:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: [14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]
« Risposta #67 il: 30 Novembre, 2015, 23:36:25 pm »
è checazzo il fatto che lo facciano parlare
ah già ma non essendo l'allenatore del napoli non gli daranno del "piangina"
Ma infatti la questione e' quella, mo tral'altro pare (come ha detto Marcello) che loro hanno dominato, quando invece le statistiche (Ebbene si! :look: ), parlano di altro.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #68 il: 30 Novembre, 2015, 23:36:59 pm »
Per me jorjigno alla grande come al solito, stasera ha sbagliato di più ma ha anche osato di più, a volte con verticalizzazioni eccessive, ma bisogna considerare anche il centrocampo che aveva di fronte.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #69 il: 30 Novembre, 2015, 23:37:16 pm »
A sky stanno trovando pure il modo di giustificare perchè Mancini ha detto in buona fede una stronzata sull'espulsione del topo cinese.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #70 il: 30 Novembre, 2015, 23:39:44 pm »
A sky stanno trovando pure il modo di giustificare perchè Mancini ha detto in buona fede una stronzata sull'espulsione del topo cinese.

ridicoli, agevolate un poco i numeri di questa partita per favore, possesso palla, azioni, palle recuperate, ma e che stamm parlann?

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #71 il: 30 Novembre, 2015, 23:40:27 pm »
è questo il guaio di quando giochi bene: la gente si abitua.
Invece se il due a uno lo faceva l'Inter e il Napoli la solita grande partita dicevano che i nerazzurri avevano fatto l'ennesima vittoria da grande squadra.
Onestamente meglio godersi il primo posto e non dare retta alle solite merde filo strisciate. Speriamo a breve di avere già la testa libera per Bologna perché da ora inizia il campionato dove ad ogni nostra vittoria gli inseguitori si demiralizzano dopo averci creduto.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #72 il: 30 Novembre, 2015, 23:40:50 pm »
ridicoli, agevolate un poco i numeri di questa partita per favore, possesso palla, azioni, palle recuperate, ma e che stamm parlann?

ma dove si trovano ste statistiche, vorrei sbatterle in faccia ai romanidi?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #73 il: 30 Novembre, 2015, 23:42:50 pm »

vabbuò anche facce agghiacciate per le "discutibili" opinioni del nostro eroe :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #74 il: 30 Novembre, 2015, 23:43:14 pm »
Non capisco chi dice che oggi ha giocato alla grande Hamsik. Nel secondo tempo non ne ha ingarrata una che è una. Callejon dall'altra parte idem. Insigne meglio, anche se mai decisivo. Jorginho peggio del solito, ha sbagliato qualche passaggio, e questo capita, ma soprattutto raramente liberava il compagno, cioè i suoi passaggi non scaricavano dal pressing. Pressing che c'è da dire è stato incredibile, la condizione atletica dell'inter è stata impressionante, non hanno smesso praticamente mai di pressare in tutti i buchi. Dietro vedevo tanto nervosismo nella gestione del pallone, ma anche quello può dipendere dal pressing alto degli interisti. Allan alla fine era scoppiato, hysaj anche, maggio è entrato male in partita e anche elkaddouri poteva essere più concreto. Albiol nel finale non aveva più ossigeno nel cervello, come d'altronde tutta la nostra squadra, tra palloni buttati, superiorità sprecata, difesa larga e precipitazione a gogo. Brrrrr, diciamo vittoria col cuore. Speriamo di aver scontato oggi tutto il nervosismo e la tensione delle zone altissime della classifica, ma la condizione fisica mi preoccupa alquanto...

Ciò detto fino al 2-1 la partita era saldamente in controllo, quel gol regalato non ci voleva, psicologicamente è stato una bella mazzata. E poi cazzo, di testa non ne prendiamo una!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #75 il: 30 Novembre, 2015, 23:43:37 pm »
vabbuò anche facce agghiacciate per le "discutibili" opinioni del nostro eroe :asd:

sì, in effetti è stato più per educazione che per sudditanza...

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #76 il: 30 Novembre, 2015, 23:44:50 pm »
Qualcuno sa dirmi dove abita?
Devo dargli la mia verginità anale.
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #77 il: 30 Novembre, 2015, 23:45:09 pm »
"Questa partita è il coronamento di un periodo positivo, ma niente di più. Ci fa tantissimo piacere per i nostri tifosi che non avevano una tale soddisfazione da 25 anni, ma per il resto il primo posto significa poco a oggi. Domani bisognerà ripartire come abbiamo fatto nei momenti negativi, siamo sempre rimasti tranquilli e sereni e adesso faremo lo stesso. Questi ragazzi devono continuare a mantenere i piedi per terra, in questo ambiente non sarà nemmeno semplicissimo ma il mio è un gruppo intelligente. Cosa è successo all'improvviso? Quando la squadra ha pensato di averla vinta, ha subito il goal e dopo l'ansia da risultato l'ha quasi paralizzata. Abbiamo perso semplici palloni in uscita, cosa che non ci capita mai. Mi è dispiaciuto aver sofferto nel finale".

Sul goal dell'Inter: "Ho avuto la sensazione che ci siamo rilassati dopo il raddoppio, siamo diventati passivi in fase difensiva e dopo siamo andati in ansia sbagliando ripartenze anche abbastanza semplici".

Sull'espulsione di Nagatomo: "C'era il fallo su Callejon, aveva già giocato la palla da qualche secondo. Mancini dice che Callejon è un simulatore? Questa è la sua opinione, il tutto è succcesso davanti alla mia panchina e credo di aver visto meglio di lui. Era inevitabile l'ammonizione"

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #78 il: 30 Novembre, 2015, 23:46:04 pm »
è questo il guaio di quando giochi bene: la gente si abitua.
Invece se il due a uno lo faceva l'Inter e il Napoli la solita grande partita dicevano che i nerazzurri avevano fatto l'ennesima vittoria da grande squadra.
Onestamente meglio godersi il primo posto e non dare retta alle solite merde filo strisciate. Speriamo a breve di avere già la testa libera per Bologna perché da ora inizia il campionato dove ad ogni nostra vittoria gli inseguitori si demiralizzano dopo averci creduto.

Ma infatti tra qualche mese dei 2 pali non si ricorderà più nessuno..
Chi deve lavorare su queste cose é l allenatore che credo sia incazzato a livelli biblici con alcuni dei nostri...
Se l Inter in 10 ha fatto ciò che ha fatto é perché abbiamo totalmente perso la testa sul gol di quel bosniaco infame..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
[14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]
« Risposta #79 il: 30 Novembre, 2015, 23:46:15 pm »
L'Inter è esistita in quei 20 minuti finali in cui ci ripartiva in faccia sui nostri errori elementari in mezzo al campo

E comunque pure in netta sofferenza bene o male non erano pericolosissimi. ....poi c'è stata la follia dell'ultimo minuto da parte nostra. ..

L'Inter resta squadra solida ma oggi siamo stati più noi a fargli fare bella figura nel finale