Staff > Stagione 2015/2016

[14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]

<< < (20/67) > >>

enricocaruso:

--- Citazione da: Xandor88 - 30 Novembre, 2015, 23:57:08 pm ---Era meglio Benitez :patt:



--- Termina citazione ---

Ma 88 davvero è la tua data di nascita? Per me sei ancora alle elementari... boh, forse stai ancora ripetendo, però.

Hamsik è uscito dopo 30 minuti di passaggi sbagliati. Nel primo tempo bene (anche se in un napoli che non ha fatto nessun tiro in porta, praticamente, dopo l'1-0).
Callejon farà lavoro oscuro, ma intanto non ingarra un passaggio, non è mai più pericoloso, ormai cicca anche i tiri al volo, e in più nell'ultimo quarto d'ora prima di uscire aveva la lingua penzoloni. Bene solo un'azione sulla fascia con un bel cross lungo per tutti.

rickyrich91:
Ho perso  10 anni di vita e 5-6 kg, non sono riuscito a goderla tutta perché il secondo tempo è stato preoccupante, spero che servirà da lezione x il futuro

Artem Dzyuba:
Ho rischiato la vita. Non dobbiamo avere paura di vincere.

isab1987:
Io sto tutta gasata mannaggia al cazzo. Nn reggo altre 24 partite


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

FistingTopo:
Non è che il napoli ha sbagliato tutta la partita... ma ha avuto 20 minuti di blackout, coincisi con un gol fortunoso e,  per quel che si è visto, i migliori 20 minuti dell'inter di Mancini dall'inizio del campionato. Tutto ciò coincide con stanchezza fisica (e si vedeva), la peggior partita di Allan (serve maledettamente un altro centrocampista forte), e la totale mancanza di riserve utilissime come Mertens e Gabbiadini, che potevano chiudere tranquillamente la partita in anticipo.


Adesso l'Inter è uno squadrone da scudetto, noi dobbiamo metterci vergogna per questa vittoria...... amo il mio paese  :love2:

Salutate la capolista

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa