Staff > Stagione 2015/2016
[14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]
enricocaruso:
--- Citazione da: Xandor88 - 30 Novembre, 2015, 23:57:08 pm ---Era meglio Benitez :patt:
--- Termina citazione ---
Ma 88 davvero è la tua data di nascita? Per me sei ancora alle elementari... boh, forse stai ancora ripetendo, però.
Hamsik è uscito dopo 30 minuti di passaggi sbagliati. Nel primo tempo bene (anche se in un napoli che non ha fatto nessun tiro in porta, praticamente, dopo l'1-0).
Callejon farà lavoro oscuro, ma intanto non ingarra un passaggio, non è mai più pericoloso, ormai cicca anche i tiri al volo, e in più nell'ultimo quarto d'ora prima di uscire aveva la lingua penzoloni. Bene solo un'azione sulla fascia con un bel cross lungo per tutti.
rickyrich91:
Ho perso 10 anni di vita e 5-6 kg, non sono riuscito a goderla tutta perché il secondo tempo è stato preoccupante, spero che servirà da lezione x il futuro
Artem Dzyuba:
Ho rischiato la vita. Non dobbiamo avere paura di vincere.
isab1987:
Io sto tutta gasata mannaggia al cazzo. Nn reggo altre 24 partite
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
FistingTopo:
Non è che il napoli ha sbagliato tutta la partita... ma ha avuto 20 minuti di blackout, coincisi con un gol fortunoso e, per quel che si è visto, i migliori 20 minuti dell'inter di Mancini dall'inizio del campionato. Tutto ciò coincide con stanchezza fisica (e si vedeva), la peggior partita di Allan (serve maledettamente un altro centrocampista forte), e la totale mancanza di riserve utilissime come Mertens e Gabbiadini, che potevano chiudere tranquillamente la partita in anticipo.
Adesso l'Inter è uno squadrone da scudetto, noi dobbiamo metterci vergogna per questa vittoria...... amo il mio paese :love2:
Salutate la capolista
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa