Staff > Stagione 2015/2016
[14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]
Trenz:
--- Citazione da: torello - 30 Novembre, 2015, 23:46:04 pm ---Ma infatti tra qualche mese dei 2 pali non si ricorderà più nessuno..
Chi deve lavorare su queste cose é l allenatore che credo sia incazzato a livelli biblici con alcuni dei nostri...
Se l Inter in 10 ha fatto ciò che ha fatto é perché abbiamo totalmente perso la testa sul gol di quel bosniaco infame..
--- Termina citazione ---
:sisi:
Neutrino:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Alex88 - 30 Novembre, 2015, 23:36:25 pm ---Ma infatti la questione e' quella, mo tral'altro pare (come ha detto Marcello) che loro hanno dominato, quando invece le statistiche (Ebbene si! :look: ), parlano di altro.
--- Termina citazione ---
non lo metto in dubbio, tuttavia per tutto il secondo tempo ci sono stati frangenti in cui il Napoli sembrava stesse perdendo la sua natura Sarriana.
per me, oltre alla rognosità di questi e piccole crepe nella forma fisica c'è stata anche della maturità che (ci mancherebbe, e per fortuna!) è ancora migliorabile.
detto questo, abbiamo vinto e afammocc, onestamente non me l'aspettavo di soffrire tanto ad un certo punto, col climax dei pali all'ultimo minuto....
e comunque mannacc per il gol loro che è pericoloso in chiave di classifica avulsa :look:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 30 Novembre, 2015, 23:45:09 pm ---"Questa partita è il coronamento di un periodo positivo, ma niente di più. Ci fa tantissimo piacere per i nostri tifosi che non avevano una tale soddisfazione da 25 anni, ma per il resto il primo posto significa poco a oggi. Domani bisognerà ripartire come abbiamo fatto nei momenti negativi, siamo sempre rimasti tranquilli e sereni e adesso faremo lo stesso. Questi ragazzi devono continuare a mantenere i piedi per terra, in questo ambiente non sarà nemmeno semplicissimo ma il mio è un gruppo intelligente. Cosa è successo all'improvviso? Quando la squadra ha pensato di averla vinta, ha subito il goal e dopo l'ansia da risultato l'ha quasi paralizzata. Abbiamo perso semplici palloni in uscita, cosa che non ci capita mai. Mi è dispiaciuto aver sofferto nel finale".
Sul goal dell'Inter: "Ho avuto la sensazione che ci siamo rilassati dopo il raddoppio, siamo diventati passivi in fase difensiva e dopo siamo andati in ansia sbagliando ripartenze anche abbastanza semplici".
Sull'espulsione di Nagatomo: "C'era il fallo su Callejon, aveva già giocato la palla da qualche secondo. Mancini dice che Callejon è un simulatore? Questa è la sua opinione, il tutto è succcesso davanti alla mia panchina e credo di aver visto meglio di lui. Era inevitabile l'ammonizione"
--- Termina citazione ---
quante ne sai mister :sad:
noel:
mancini figlio di puttana è già stato detto?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa