Staff > Stagione 2015/2016

[14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]

<< < (16/67) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 30 Novembre, 2015, 23:42:50 pm ---vabbuò anche facce agghiacciate per le "discutibili" opinioni del nostro eroe :asd:

--- Termina citazione ---

sì, in effetti è stato più per educazione che per sudditanza...

Xandor88:
Qualcuno sa dirmi dove abita?
Devo dargli la mia verginità anale.

GeppiGeppi:
"Questa partita è il coronamento di un periodo positivo, ma niente di più. Ci fa tantissimo piacere per i nostri tifosi che non avevano una tale soddisfazione da 25 anni, ma per il resto il primo posto significa poco a oggi. Domani bisognerà ripartire come abbiamo fatto nei momenti negativi, siamo sempre rimasti tranquilli e sereni e adesso faremo lo stesso. Questi ragazzi devono continuare a mantenere i piedi per terra, in questo ambiente non sarà nemmeno semplicissimo ma il mio è un gruppo intelligente. Cosa è successo all'improvviso? Quando la squadra ha pensato di averla vinta, ha subito il goal e dopo l'ansia da risultato l'ha quasi paralizzata. Abbiamo perso semplici palloni in uscita, cosa che non ci capita mai. Mi è dispiaciuto aver sofferto nel finale".

Sul goal dell'Inter: "Ho avuto la sensazione che ci siamo rilassati dopo il raddoppio, siamo diventati passivi in fase difensiva e dopo siamo andati in ansia sbagliando ripartenze anche abbastanza semplici".

Sull'espulsione di Nagatomo: "C'era il fallo su Callejon, aveva già giocato la palla da qualche secondo. Mancini dice che Callejon è un simulatore? Questa è la sua opinione, il tutto è succcesso davanti alla mia panchina e credo di aver visto meglio di lui. Era inevitabile l'ammonizione"

torello:

--- Citazione da: Trenz - 30 Novembre, 2015, 23:40:27 pm ---è questo il guaio di quando giochi bene: la gente si abitua.
Invece se il due a uno lo faceva l'Inter e il Napoli la solita grande partita dicevano che i nerazzurri avevano fatto l'ennesima vittoria da grande squadra.
Onestamente meglio godersi il primo posto e non dare retta alle solite merde filo strisciate. Speriamo a breve di avere già la testa libera per Bologna perché da ora inizia il campionato dove ad ogni nostra vittoria gli inseguitori si demiralizzano dopo averci creduto.

--- Termina citazione ---

Ma infatti tra qualche mese dei 2 pali non si ricorderà più nessuno..
Chi deve lavorare su queste cose é l allenatore che credo sia incazzato a livelli biblici con alcuni dei nostri...
Se l Inter in 10 ha fatto ciò che ha fatto é perché abbiamo totalmente perso la testa sul gol di quel bosniaco infame..

legittimogodiment0:
L'Inter è esistita in quei 20 minuti finali in cui ci ripartiva in faccia sui nostri errori elementari in mezzo al campo

E comunque pure in netta sofferenza bene o male non erano pericolosissimi. ....poi c'è stata la follia dell'ultimo minuto da parte nostra. ..

L'Inter resta squadra solida ma oggi siamo stati più noi a fargli fare bella figura nel finale

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa