Staff > Stagione 2015/2016

[14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]

<< < (15/67) > >>

faustino:

--- Citazione da: papasouth - 30 Novembre, 2015, 23:37:16 pm ---A sky stanno trovando pure il modo di giustificare perchè Mancini ha detto in buona fede una stronzata sull'espulsione del topo cinese.

--- Termina citazione ---

ridicoli, agevolate un poco i numeri di questa partita per favore, possesso palla, azioni, palle recuperate, ma e che stamm parlann?

Trenz:
è questo il guaio di quando giochi bene: la gente si abitua.
Invece se il due a uno lo faceva l'Inter e il Napoli la solita grande partita dicevano che i nerazzurri avevano fatto l'ennesima vittoria da grande squadra.
Onestamente meglio godersi il primo posto e non dare retta alle solite merde filo strisciate. Speriamo a breve di avere già la testa libera per Bologna perché da ora inizia il campionato dove ad ogni nostra vittoria gli inseguitori si demiralizzano dopo averci creduto.

pappasouth:

--- Citazione da: faustino - 30 Novembre, 2015, 23:39:44 pm ---ridicoli, agevolate un poco i numeri di questa partita per favore, possesso palla, azioni, palle recuperate, ma e che stamm parlann?

--- Termina citazione ---

ma dove si trovano ste statistiche, vorrei sbatterle in faccia ai romanidi?

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: papasouth - 30 Novembre, 2015, 23:37:16 pm ---A sky stanno trovando pure il modo di giustificare perchè Mancini ha detto in buona fede una stronzata sull'espulsione del topo cinese.

--- Termina citazione ---

vabbuò anche facce agghiacciate per le "discutibili" opinioni del nostro eroe :asd:

enricocaruso:
Non capisco chi dice che oggi ha giocato alla grande Hamsik. Nel secondo tempo non ne ha ingarrata una che è una. Callejon dall'altra parte idem. Insigne meglio, anche se mai decisivo. Jorginho peggio del solito, ha sbagliato qualche passaggio, e questo capita, ma soprattutto raramente liberava il compagno, cioè i suoi passaggi non scaricavano dal pressing. Pressing che c'è da dire è stato incredibile, la condizione atletica dell'inter è stata impressionante, non hanno smesso praticamente mai di pressare in tutti i buchi. Dietro vedevo tanto nervosismo nella gestione del pallone, ma anche quello può dipendere dal pressing alto degli interisti. Allan alla fine era scoppiato, hysaj anche, maggio è entrato male in partita e anche elkaddouri poteva essere più concreto. Albiol nel finale non aveva più ossigeno nel cervello, come d'altronde tutta la nostra squadra, tra palloni buttati, superiorità sprecata, difesa larga e precipitazione a gogo. Brrrrr, diciamo vittoria col cuore. Speriamo di aver scontato oggi tutto il nervosismo e la tensione delle zone altissime della classifica, ma la condizione fisica mi preoccupa alquanto...

Ciò detto fino al 2-1 la partita era saldamente in controllo, quel gol regalato non ci voleva, psicologicamente è stato una bella mazzata. E poi cazzo, di testa non ne prendiamo una!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa