Staff > Stagione 2015/2016

[14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]

<< < (55/67) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: papasouth - 01 Dicembre, 2015, 19:18:30 pm ---che poi tutt' a bott con i complimenti che ci stanno facendo all'inter dopo che hanno abbuscato allora Sassuolo, Genoa e Empoli per quello fatto contro di noi dovrebbero essere rispettivamente Barcellona, Real Madrid e Bayern...

--- Termina citazione ---

Se è per quello pure Chievo e Udinese ci fecero sudare nel finale. Certo non stavano in 10, ma erano pure Chievo e Udinese.
Poi pure io ieri ho avuto un'impressione dell'Inter complessivamente migliore di quello che mi aspettavo, pure io speravo che li avremmo mazzolati più e meglio, però una rondine non fa primavera, così come 20 minuti non devono sporcare il rendimento di una squadra che sta ricamando calcio da 2 mesi e mezzo. E invece quello è il sogno proibito di molti e quindi vai di "IL Napoli vince ma al San Paolo nasce una grande Inter" :certo:

pappasouth:

--- Citazione da: Gabbie - 01 Dicembre, 2015, 19:36:24 pm ---Se è per quello pure Chievo e Udinese ci fecero sudare nel finale. Certo non stavano in 10, ma erano pure Chievo e Udinese.
Poi pure io ieri ho avuto un'impressione dell'Inter complessivamente migliore di quello che mi aspettavo, pure io speravo che li avremmo mazzolati più e meglio, però una rondine non fa primavera, così come 20 minuti non devono sporcare il rendimento di una squadra che sta ricamando calcio da 2 mesi e mezzo. E invece quello è il sogno proibito di molti e quindi vai di "IL Napoli vince ma al San Paolo nasce una grande Inter" :certo:

stai azziccann eh, su sto fatto? :asd:

Gabbie:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 01 Dicembre, 2015, 19:30:10 pm ---uà, e non è meglio?
io ho passato l'intera mattina in ufficio a dire che siamo stati fortunati e lo scudetto è sicuramente un affare a due tra inter e roma...

Figurati, qua stiamo fra di noi, ma in generale mi va benissimo tutto questo scetticismo. Mi fa solo sorridere che per una settimana siamo stati la grande favorita, la squadra che gioca meglio, la prima pretendente al titolo, e dopo aver vinto ci siamo ridimensionati, manco avessimo subito tutto il tempo e rubacchiato un rigore al 90' :asd:

Gabbie:

--- Citazione da: papasouth - 01 Dicembre, 2015, 19:43:44 pm ---stai azziccann eh, su sto fatto? :asd:

sì sì, mi dà un fastidio enorme. probabilmente pure perchè temo possa essere vero. in minima parte, ma lo temo. e lo temo pure perchè a furia di sentirlo dire mi faccio condizionare e non vorrei che stu fatt succedesse anche alle due squadre in oggetto (anche se so che è 'na strunzata).

Gabbie:
Ah, inutile dire che pure se domenica giochiamo alle 12, Juve, Roma e Inter giocano tutte e 3 prima. Non sia mai non dovessimo tenere tutta la pressione addosso :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa