Staff > Stagione 2015/2016
[14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]
Guallera V.2:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 01 Dicembre, 2015, 19:14:10 pm ---E c'è pure una grossa fetta di gente che ci sottovaluta.
--- Termina citazione ---
Ma meno male....
Gabbie:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 01 Dicembre, 2015, 19:14:10 pm ---E c'è pure una grossa fetta di gente che ci sottovaluta.
O forse ci valuta giustamente, eh. Io per prima vedo ancora la zona Champions come un obiettivo da centrare con sangue e sudore, per dire. Però si nota una certa insofferenza, una certa ansia nel cercare di minimizzare. Finchè ci contestano la mancanza di ricambi o di mentalità ci sto, ma ho già sentito e letto critiche tese a smontare il "mito" del bel gioco, perchè non vedono l'ora di poter dire che eravamo un fuoco di paglia e togliersi questo peso che li tormenta.
Gerardo Petti:
qui stravolgono lo svolgimento della gara....che ha avuto un andamento chiaro e lineare....
per 60-65 minuti non l'hanno praticamente mai vista...con reina che manteneva i guanti immacolati....e 2-0 per noi...
poi la rete di ljajic...
le squadre si allungano, per la stanchezza e perchè l'inter molla gli "ormeggi"....e per circa 30 minuti occasioni da ambo le parti...
con per loro:
-la bella uscita di reina su ljacic...
-la serpentina dello stesso ljajic che sbaglia l'ultimo tocco
per noi:
-la serpentina di higuain con miracolo di handanovic
-l'errore in contropiede di D.lopez
ultimi 2 minuti di terrore con i due pali dei nerazzurri....frutto della casualità e di un arrembaggio (con handanovic in avanti...) da parte di chi non aveva più nulla da perdere...
per quale motivo l'inter ne uscirebbe meglio del Napoli???
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Gabbie - 01 Dicembre, 2015, 19:27:37 pm ---O forse ci valuta giustamente, eh. Io per prima vedo ancora la zona Champions come un obiettivo da centrare con sangue e sudore, per dire. Però si nota una certa insofferenza, una certa ansia nel cercare di minimizzare. Finchè ci contestano la mancanza di ricambi o di mentalità ci sto, ma ho già sentito e letto critiche tese a smontare il "mito" del bel gioco, perchè non vedono l'ora di poter dire che eravamo un fuoco di paglia e togliersi questo peso che li tormenta.
Vedi, non c'è proprio equilibrio: chi parla di scudetto, tu di (forse) una Champions risicata, chi ci vede come una meteora. Io sto con Sarri: testa bassa e caricare. Senza calcoli.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 01 Dicembre, 2015, 19:27:37 pm ---O forse ci valuta giustamente, eh. Io per prima vedo ancora la zona Champions come un obiettivo da centrare con sangue e sudore, per dire. Però si nota una certa insofferenza, una certa ansia nel cercare di minimizzare. Finchè ci contestano la mancanza di ricambi o di mentalità ci sto, ma ho già sentito e letto critiche tese a smontare il "mito" del bel gioco, perchè non vedono l'ora di poter dire che eravamo un fuoco di paglia e togliersi questo peso che li tormenta.
uà, e non è meglio?
io ho passato l'intera mattina in ufficio a dire che siamo stati fortunati e lo scudetto è sicuramente un affare a due tra inter e roma...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa