Staff > Stagione 2015/2016

[14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]

<< < (45/67) > >>

ferro:

--- Citazione da: Romano Malaspina - 01 Dicembre, 2015, 13:49:06 pm ---si ma parlaci degli errori di sarri a 'sto punto

--- Termina citazione ---
Ovviamente parlo a titolo personale, provando a fare un analisi tattica a posteriori. Per me se hai un giocatore in più e la superiorità a centrocampo, con due gol di vantaggio, mettere un uomo tra le linee (Insigne) può diventare letale o annullare ogni loro velleità offensiva.

Inoltre mi sono piaciuti i cambi: per esempio togliendo Hamsik per D.Lo hai abbassato la capacità di palleggio; io avrei tolto Allan, ammonito e stanco.

Oppure, l'ingresso di EK non ha senso visto, soprattutto vista l'evoluzione tattica che ha dato alla squadra successivamente con l'ingresso di Maggio; se vuoi mettere un terzino come ala offensiva allora poteva mettere Ghoulam a sinistra e inserire Strinic schierandosi con un 4 4 2 coperto.

ferro:

--- Citazione da: Romano Malaspina - 01 Dicembre, 2015, 14:05:21 pm ---la cosa inquietante è che è lo stesso ferro a spiegarci che sarri non poteva fare nulla

Tiziano Vs Ferro

Ma aspè io sto dicendo che avrebbe potuto gestire meglio a fronte anche delle assenza, fermo restando che gli infortuni e la panchina corta hanno inibito la possibilità di incidere con i cambi sulla partita (diminuendo il ventaglio di possibilità)

Bruce Colotti:

--- Citazione da: Romano Malaspina - 01 Dicembre, 2015, 14:05:21 pm ---la cosa inquietante è che è lo stesso ferro a spiegarci che sarri non poteva fare nulla

Tiziano Vs Ferro

:asd:

GeppiGeppi:

Bruce Colotti:

--- Citazione da: ferro - 01 Dicembre, 2015, 14:12:11 pm ---Ma aspè io sto dicendo che avrebbe potuto gestire meglio a fronte anche delle assenza, fermo restando che gli infortuni e la panchina corta hanno inibito la possibilità di incidere con i cambi sulla partita (diminuendo il ventaglio di possibilità)

ma io credo che davvero avesse poco da fare.....il punto debole di questa squadra è purtroppo in panchina, dove mancano un paio di centrocampisti che ti consentono o di sostituire Hamsik e Allan o di avere alternative tattiche....purtroppo Lopez gare contro avversarie come l'Inter non le può proprio reggere nemmeno per 20 minuti e soprattutto in situazioni di grande tensione agonistica...ma è il solo centrocampista che si può utilizzare come alternativa a meno che non si voglia rischiare Chalobah...però se Sarri ritiene che sia ancora non del tutto adatto adesso beh...non possiamo che fidarci..ieri ad un certo punto sempre citando Jack Burton dovevamo tenere il fortino e conservar l'amor di patria...e ci siamo riusciti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa