Staff > Stagione 2015/2016

[14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]

<< < (27/67) > >>

isab1987:

--- Citazione da: Gabbie - 01 Dicembre, 2015, 01:21:14 am ---Per quanto riguarda l'espulsione di Nagatomo è tutto piuttosto surreale. Il piangina supremo è riuscito a trasformare un episodio pacifico in un caso arbitrale. Faceva troppo ridere vedere Ausilio che frignava con sotto l'immagine del giapposcemo che tras a valanga su Allan :lol:
Mancini poi comico. Prima ha detto che in certe partite il primo giallo è troppo severo, non si dà (uno dei suoi cavalli di battaglia, l'arbitraggio a seconda della partita e non dell'episodio), poi ha cambiato versione e detto che Callejon ha addirittura simulato. Ma la perla è che poi ha avallato sul secondo giallo... e allora, caro Mancio, lo sai che a Nagatomo il primo era stato notificato e che quindi lui sapeva di essere ammonito quando ha fatto quell'entrata? Giusta o sbagliata che fosse l'ammonizione, lui doveva lasciar andare Allan, come Koulibaly e Hysaj hanno lasciato andare gli avversari per non essere espulsi. Il calcio funziona così.
La storia che in certe partite non bisogna ammonire o espellere poi è penosa. Allora io direi non diamo neanche rigori, condizionano troppo.
Che poi 'sto grande complotto contro di loro servirebbe a favorire chi? Noi? La Roma? La Viola? Bah.

--- Termina citazione ---
ma sull'espulsione nn pensatelo proprio, ha cacato fuori dal vaso malamente, va solo sbeffeggiato per la mazzarriata

Gabbie:
Alla fine della fiera mi dispiace perché con un po' di attenzione finiva 3-0 e questi non potevano nemmeno aprire bocca né farsi forti degli ultimi eroici 20 minuti. È gente che va annientata, se no so' comm a The walkind dead, ti intossicano.

nickwire:

--- Citazione da: Gabbie - 01 Dicembre, 2015, 01:21:14 am ---Per quanto riguarda l'espulsione di Nagatomo è tutto piuttosto surreale. Il piangina supremo è riuscito a trasformare un episodio pacifico in un caso arbitrale. Faceva troppo ridere vedere Ausilio che frignava con sotto l'immagine del giapposcemo che tras a valanga su Allan :lol:
Mancini poi comico. Prima ha detto che in certe partite il primo giallo è troppo severo, non si dà (uno dei suoi cavalli di battaglia, l'arbitraggio a seconda della partita e non dell'episodio), poi ha cambiato versione e detto che Callejon ha addirittura simulato. Ma la perla è che poi ha avallato sul secondo giallo... e allora, caro Mancio, lo sai che a Nagatomo il primo era stato notificato e che quindi lui sapeva di essere ammonito quando ha fatto quell'entrata? Giusta o sbagliata che fosse la prima ammonizione, lui doveva lasciar andare Allan, come Koulibaly e Hysaj hanno lasciato andare gli avversari per non essere espulsi. Il calcio funziona così.
La storia che in certe partite non bisogna ammonire o espellere poi è penosa. Allora io direi non diamo neanche rigori nei big match, condizionano troppo.
Che poi 'sto grande complotto contro di loro servirebbe a favorire chi? Noi? La Roma? La Viola? Bah.

Sentito su Radio Sportiva. Bah.

vampyr8:
mi segnalano che a Tiki Taka tutti gli ospiti han sparato contro il Napoli per l'episodio dell'espulsione e Auriemma s'è beccato pure un "pulcinella" :asd:
rosicano

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 01 Dicembre, 2015, 01:24:29 am ---Alla fine della fiera mi dispiace perché con un po' di attenzione finiva 3-0 e questi non potevano nemmeno aprire bocca né farsi forti degli ultimi eroici 20 minuti. È gente che va annientata, se no so' comm a The walkind dead, ti intossicano.

:sisi: :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa