Staff > Stagione 2015/2016

[14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]

<< < (26/67) > >>

vampyr8:
qiando Melo diceva "Melo mangio" intendeva il limone

vechabla:
Gonzalo che sa il coro a memoria è na roba struggente :sad:

Trenz:

--- Citazione da: Camilo Zuniga - 01 Dicembre, 2015, 01:16:00 am ---qiando Melo diceva "Melo mangio" intendeva il limone

--- Termina citazione ---
Può darsi pure che nello spogliatoio avrà preso a morsi Mancini, indi per cui po esser cà s'è magnat direttament ò cazz.  :sisi:

Gabbie:
Per quanto riguarda l'espulsione di Nagatomo è tutto piuttosto surreale. Il piangina supremo è riuscito a trasformare un episodio pacifico in un caso arbitrale. Faceva troppo ridere vedere Ausilio che frignava con sotto l'immagine del giapposcemo che tras a valanga su Allan :lol:
Mancini poi comico. Prima ha detto che in certe partite il primo giallo è troppo severo, non si dà (uno dei suoi cavalli di battaglia, l'arbitraggio a seconda della partita e non dell'episodio), poi ha cambiato versione e detto che Callejon ha addirittura simulato. Ma la perla è che poi ha avallato sul secondo giallo... e allora, caro Mancio, lo sai che a Nagatomo il primo era stato notificato e che quindi lui sapeva di essere ammonito quando ha fatto quell'entrata? Giusta o sbagliata che fosse la prima ammonizione, lui doveva lasciar andare Allan, come Koulibaly e Hysaj hanno lasciato andare gli avversari per non essere espulsi. Il calcio funziona così.
La storia che in certe partite non bisogna ammonire o espellere poi è penosa. Allora io direi non diamo neanche rigori nei big match, condizionano troppo.
Che poi 'sto grande complotto contro di loro servirebbe a favorire chi? Noi? La Roma? La Viola? Bah.

nickwire:
E' stata na sofferenza atroce, me n'agg iut dallo stadio che stev ancor cacat sott

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa