Staff > Stagione 2015/2016

[14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]

<< < (22/67) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 01 Dicembre, 2015, 00:36:07 am ---5 giornata :

inter    15
Napoli    6

14 giornata :
Napoli   31
inter     30

--- Termina citazione ---
E non c'è da aggiungere altro.

CharMeg:

--- Citazione da: isab1987 - 01 Dicembre, 2015, 00:37:10 am ---certo :sisi:

cmq non riesco a vedermene bene di questa partita, davvero sono un caso patologico, vivo ancora nel limbo in cui ho il terrore che possano pareggiare, come se la parata di reina fosse stata un'allucinazione :brr:

cmq l'inter è na squadra cacacazzi assai

--- Termina citazione ---
Noi di più.

Gerardo Petti:
domenica sapremo in quanti siamo a lottare per il titolo...

la juventus va a roma (sponda lazio)....e la roma a torino (sponda granata)

la roma proverà ad uscire dalla crisi....la juve a rilanciarsi definitivamente...

vincesse a roma (contro un lazio che in casa non delude), la juventus rientrerebbe prepotentemente in lotta , perdesse a torino (ma forse anche non vincesse) la roma rischia una vera e propria crisi di nervi...

bat86:
Dopo lo stadio mi sono dovuto andare a bere 3 birre...sono esausto e contentissimo allo stesso tempo..non riesco a scrivere nulla di costruttivo in questo momento ....a domani...forza napoli!!

Artem Dzyuba:
Fino al nostro 2 a 0 non hanno fatto NULLA, poi noi ci siamo cacati in mano, perchè non siamo abituati a certe cose, ed abbiamo rischiato di buttarla nel cesso. Adesso siamo chiamati all'impresa ed io credo che possiamo farcela.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa