Staff > Stagione 2015/2016
[14° Giornata] Napoli 2-1 Inter [Postpartita]
Gerardo Petti:
che faccio??? lo apro?? :look: :look:
Xandor88:
--- Citazione da: enricocaruso - 01 Dicembre, 2015, 00:12:08 am ---Ma 88 davvero è la tua data di nascita? Per me sei ancora alle elementari... boh, forse stai ancora ripetendo, però.
Hamsik è uscito dopo 30 minuti di passaggi sbagliati. Nel primo tempo bene (anche se in un napoli che non ha fatto nessun tiro in porta, praticamente, dopo l'1-0).
Callejon farà lavoro oscuro, ma intanto non ingarra un passaggio, non è mai più pericoloso, ormai cicca anche i tiri al volo, e in più nell'ultimo quarto d'ora prima di uscire aveva la lingua penzoloni. Bene solo un'azione sulla fascia con un bel cross lungo per tutti.
--- Termina citazione ---
Secondo me vediamo partite diverse o uno dei due è troppo impegnato in battaglie che quasi sfociano nel personale.
E se tiri fuori discorsi come "Ma 88 davvero è la tua data di nascita?" significa che la discussione non ti appartiene, ti appartiene solo la polemica.
Hamsik nel primo tempo è calato, ma l'ingresso di David Lopez ha rimarcato la sua importanza tattica.
Callejon con il lavoro che fa è fondamentale, e col lavoro che fa NON può inserirsi come prima. Ovvio che abbia la lingua penzoloni. E lo dico da detrattore di Callejon, che spesso si perde in Cristianoronaldate che lui nel DNA non ha, vedi il tiro ciccato.
musicmad:
si dicono un sacco di cazzate. abbiamo vinto, siamo in testa, mancano 24 partite.
back to reality e mancini sucaMelo tutto. :ok:
bat86:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 30 Novembre, 2015, 23:17:46 pm ---dal 90 non eravamo soli in testa....cioè ...qui ci sono tanti utenti che questa gioia non l'hanno mai provata....
--- Termina citazione ---
Eccomi...cmq gran bella partita ed onore all'inter...
Ragionier Cuckoldullo:
siamo stati primi in classifica per cinque minuti tra il gol di Pecchia e quello di Vialli a Torino con la juve nel '95. Sucatemelo vegliardi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa