Non ci mettete nessun pensiero, Mancini è un calcolatore e sa che un pareggio al San Paolo sarebbe oro colato. La vera antagonista dell Inter fino ad ora siamo noi, lui lo sa e allo stato attuale il Napoli vola sulle ali della forma psicofisica massimale, meglio un pareggio qui e rimandare tutto tra 6 mesi. Quindi verrà con qualche modulo mascherato, tipo 4 3 3 con un tornante e i tre caproni sudamericani in mezzo. Davanti Icardi sicuro gioca, è una serpe che sa aspettare e che ti morde all'improvviso pure con un solo pallone a disposizione, contando sul fatto che i nostri difensori qualcosa te la lasciano sempre.
Sicuramente punterà ad un primissimo impatto alla partita aggressivissimo (tipo i primi 3-4 minuti per cercare il gol a freddo), per poi rintanarsi per 40 minuti. Idem secondo tempo. Poi il finale di partita è sempre un incognita. Nel mezzo tanti calci, provocazioni, giochini di ogni tipo volti a sfiancarci mentalmente e contropiedi manovrati, con la prima punta a sacrificarsi davanti e gli esterni pronti a salire in velocità.
Noi dobbiamo far girare il pallone in velocità da un estremo all'altro del campo, chiuderli nella loro area di rigore, non fargli vedere mai il pallone e stoppare subito i loro contrattacchi. Devono perdere il terreno da sotto i piedi e tenerli sempre in tensione. Qualcosa arriverà.