Ragazzi salve, in questo momento mi trovo a Berlino e vorrei sapere se conoscete qualche locale che faccia vedere la partita
cerco i buttarla sul "tattico"secondo voi la merda di sciarpetta mette una punta di riferimento come Icardi la merda, oppure prova con Jovetic e ljaic a non dare i riferimenti ai nostri centrali e a giocarla in velocità???o, ancora, potrebbe secondo voi fare come Ranieri ai tempi e mettere un 352 copertissimo con il centometrista biabiany???
io mi porto avanti ragazzi...qualcuno sa da quando è disponibile la partita intera in streaming su quel sito (fullmatch giusto??) ho comprato il biglietto del concerto di jovanotti 4 mesi fa e ora ci vado con la morte nel cuore perchè non sono riuscito a venderlo !!!!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Per me se ne ritornano a Milano carichi di meraviglia. C'è troppa differenza di qualità, e la spinta del S.Paolo in queste partite fa veramente la differenza. Io non vorrei sembrare presuntuoso, ma non li temo manco per il cazzo.
Con questa maledetta scaramanzia del cazzo sto uscendo completamente pazzo. Odio tutti, maledetto il giorno che vi ho incontrato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Abbuò, vai al concerto di Jovanotti, nessuna pietà.
Auguri di buon onomastico.
se mette icardi ci regala un giocatore
non è vero che mattia non è bello.
non sono d'accordoicardi è fortissimo ad attaccare la profondità e a muoversi negli spazi
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
eh, quoto.sarebbe più dignitoso farsi trascinare dalla ragazza che ti ha messo la mutanda in testa a vedere tiziano ferro o i take that.