GabrielMaggio Chiriches Koulibaly StrinicAllan Valdifiori D.Lo.ElKaddouri Callejon Insigneripresa entrano Chalobah, Hysaj (con Maggio alto) e il ragazzino fintocoloredscusate se vi ho rovinato la sorpresa
Purtroppo era la soluzione più ovviaComunque Reina, Higuain, Albiol e Jorginho nemmeno convocati
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
higuain non convocato, lunedi e c'adda succedere a proposito, rinnovo l'appello. possibile che non vi siete mai mossi dal buco di culo del mondo aro state vuje per andare a berlino durante il campionato?????
Ribadisco che è una vera stronzata far giocare questa partita.Io la darei vinta a tavolino.
caro carmine, la germania è il paese con più bar italiani in europa. uno di questi sky ce lo deve avere per forza il mio a dusseldorf lo trovai nell'unico modo possibile, ovvero camminando. scordati internet, che questi spesso sono vecchi semianalfabeti emigrati da più di 30 anni.altrimenti ci sono quei pub anglosassoni, spesso irlandesi (ovunque sia andato in europa li ho sempre trovati: francia, olanda, germania) che tengono decine di schermi sparsi per il locale... passa (o chiama) e chiedi se per lunedì ti possono mettere uno schermo per te.... se non ce l'hanno già in programmazione, che di solito propongono sempre 2-3 eventi alla volta.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ma poi fondamentalmente è buono portarsi la squadraccia di gente arraggiata che vuole dimostrare di meritare piu spazio, a sto punto reputo non sia irrilevante vincerla
Quasi sicuramente Negro esordirà, dato che Insigne dovrà riposare. Felice per il ragazzo, dovrebbe essere una grandissima emozione farsi una partita di Europa League, anche senza pubblico. Sicuramente ci sarà la staffetta Allan/Hamsik, se non proprio Chabalah, e scommetto che anche Lupertone alla fine si farà i suoi sporchi 10 minuti.
immaginate questo scenario30 gennaio-il pappone non ci ha comprato nessuno-siamo primi in classifica con uno/due di punti di vantaggio.non appendereste questa competizione nel miglior Mazzarri-style?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam