Autore Topic: [13° Giornata] Verona 0-2 Napoli [Postpartita]  (Letto 9587 volte)

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[13° Giornata] Verona 0-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #80 il: 22 Novembre, 2015, 17:44:54 pm »
Erano errori individuali.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[13° Giornata] Verona 0-2 Napoli [Postpartita]
« Risposta #81 il: 22 Novembre, 2015, 18:00:39 pm »
Che partita esagerata. Altra partita da risultato bugiardo che se finiva 5 a 0 pure non c'era niente da dire. Ho ancora negli occhi l'azione velocissima del primo tempo con torre d'hamsik e tiro a volo di Gonzalo

Roba da pazzi
Siamo pazzi di questo napoli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #82 il: 22 Novembre, 2015, 18:36:18 pm »
afammocc porci luridi, anche se non vedo perchè la marsigliese escluda i cori sul vesuvio  :look:
Ma infatti il testo della Marsigliese in realtà dice quello...
Polemico ergo sum

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #83 il: 22 Novembre, 2015, 18:42:36 pm »
Tanto già lo so che l'anno prossimo giochi di sabato
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #84 il: 22 Novembre, 2015, 19:10:16 pm »
:dignità:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #85 il: 22 Novembre, 2015, 21:58:10 pm »
stu video o' fridd nguoll e mi fa capire quanto sarri sia davvero un grande..
Spoiler
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #86 il: 22 Novembre, 2015, 22:47:29 pm »
stu video o' fridd nguoll e mi fa capire quanto sarri sia davvero un grande..
Spoiler

:sad:

:rotfl:

«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline musicmad

• *
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #88 il: 23 Novembre, 2015, 00:17:02 am »
Ti amo polentone  :sad:

Offline Armando

• *
« Risposta #89 il: 23 Novembre, 2015, 08:33:36 am »
ovviamente, il verona si conferma una delle squadre più puttane di tutta la serie A. Vittima sacrificale delle grandi squadra del nord e fanno la partita della vita contro di noi. Per fortuna gliel'abbiamo sbattuto in culo senza ritegno. Verona merda, dovete finire in B ultimi in classifica.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #90 il: 23 Novembre, 2015, 09:45:58 am »
Veronaids un vero insulto per il gioco del calcio, 10 di loro dietro il pallone, e meno male che se la giocavano fino alla morte ed avevano preparato la partita della vita per 15 giorni....e chivammuort, meno male che a differenza di ciò che dice Fiorenzino, se ne vanno in serie B che è na bellezz.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #91 il: 23 Novembre, 2015, 09:50:57 am »
Veronaids un vero insulto per il gioco del calcio, 10 di loro dietro il pallone, e meno male che se la giocavano fino alla morte ed avevano preparato la partita della vita per 15 giorni....e chivammuort, meno male che a differenza di ciò che dice Fiorenzino, se ne vanno in serie B che è na bellezz.

ma infatti questi che dovevano fare??
rassegniamoci che TUTTI giocheranno con noi cosi', tranne la viola credo, che infatti ci somiglia moltissimo

aldilà dei proclami, sanno che l'unico modo che hanno per limitare i danni è stare in 10 nella 3/4 e poi sperare in qualche contropiede
« Ultima modifica: 23 Novembre, 2015, 09:53:29 am da torello »
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #92 il: 23 Novembre, 2015, 10:23:07 am »
Dimenticavo : altra partita dove abbiamo avuto un arbitraggio scandaloso ed a senso unico. Falli non fischiati, falli fischiati in favore dei chitammuorti quando erano stati loro a commetterli, gioco pericoloso completamente ignorato (nel primo tempo Bianchetti al limte dell'area alza un gamba in bocca ad Higuain...). Il solito vergognoso Damato di Barletta.....

Offline joint

• *
« Risposta #93 il: 23 Novembre, 2015, 10:41:06 am »
Dimenticavo : altra partita dove abbiamo avuto un arbitraggio scandaloso ed a senso unico. Falli non fischiati, falli fischiati in favore dei chitammuorti quando erano stati loro a commetterli, gioco pericoloso completamente ignorato (nel primo tempo Bianchetti al limte dell'area alza un gamba in bocca ad Higuain...). Il solito vergognoso Damato di Barletta.....
arbitraggio pessimo veramente, ricordo di molto eclatante il fallo su Allan nettissimo e invece fischiato contro, e il fallo su El Kadduri altrettanto netto.

Offline musicmad

• *
« Risposta #94 il: 23 Novembre, 2015, 10:50:00 am »
quotone. tra l'altro tutti cosi da inizio anno, questo aumenta il valore di quello che stiamo facendo.

ariquotone. una roba che a vederla pensi che una squadra che gioca cosi va retrocessa per demeriti sportivi e antisportività, ma che roba è quell'obrobrio calcistico che ha presentato il leghista mandorlini ? mondonico a confronto è zeman.

rickyrich91

« Risposta #95 il: 23 Novembre, 2015, 10:53:40 am »

per non parlare della quantità di rossi non dati per seconda ammonizione (ne ho contati 3 alla fine e non scherzo, jankovic, pisano e greco)

comunque ottimo week end, oltre a godere del porco iberico di sfaccimma che viene straumiliato, abbiamo sfanculato sti topi di fogna veronesi e abbiamo guadagnato punti su fiorentina e roma, fossero tutti così i fine settimana

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #96 il: 23 Novembre, 2015, 11:58:26 am »
Io voglio Trevisani e Adani a commentare ogni nostra partita
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #97 il: 23 Novembre, 2015, 12:20:47 pm »
Io voglio Trevisani e Adani a commentare ogni nostra partita
Assolutamente :alla:

Quando Trevisani se ne uscito con "adesso il Verona è : Pazzini davanti e dietro tutti quanti" mi stavo accappottando.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #98 il: 23 Novembre, 2015, 12:23:29 pm »
Nella mia pur breve esistenza, credo che  non abbia mai visto il Napoli espugnare per due volte il bentegodi....  :sbav: :sbav: :sbav:

Troppo contento sono! Continuerò a pensare che per la classifica non me ne può fregare de meno... :look: anche per un fatto scaramantico, certo, ma sto troppo in pace con me stesso e mi sento veramente da dio, con mio padre che ci mandiamo sms dicendo: ma è veramente questo il Napoli che stiamo vedendo? e stiamo tutti e due con gli occhi così:  :sad:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #99 il: 23 Novembre, 2015, 12:28:46 pm »
Solo io ricordo anche un emozionante Pazzini che si fa 70 metri di campo come un pazzo, durante la rissa di Hysaj, per chiederne l'ammonizione e alzare la tensione ?