Staff > Stagione 2015/2016
[13° Giornata] Verona 0-2 Napoli [Postpartita]
GeppiGeppi:
Questa è mentalità.
cicciograna:
--- Citazione da: Trenz - 22 Novembre, 2015, 14:47:14 pm ---http://www.fullmatchesandshows.com/2015/11/22/hellas-verona-vs-ssc-napoli-highlights-full-match/#2
Ci deve essere poi anche un sito per il download da vimeo e compagnia bella, mi pare tubeoffline.
--- Termina citazione ---
:ok:
SuperSantos:
e niente, in fondo in fondo ancora non ci credo a quello che sto vedendo
non ci credo che pigliamo mezzo tiro loffo in porta a partita da 5 partite
non ci credo non perdiamo più un pallone a centrocampo manco per sbaglio
non ci credo che Albiol non piscia più un pallone
non ci credo che Insigne la butta dentro con regolarità senza i tiri a banana
non ci credo che il Pipita è diventato più resistente di Cavani e corre per 100 minuti a partita
per questo oggi fino al gol di Lorenzo stavo cacato sotto che non ne avete idea, è più forte di me
Grazie mister :brà: e grazie a tutti per questi 2 mesi di campionato da FAVOLA
enricocaruso:
Ormai parlare di modulo è semplicistico, visto che il Verona non ci provava proprio Ghoulam ha giocato stabilmente in avanti, con insigne trequartista e Hamsik che di scambiava con lui. Difficile sbloccarla, ma rispetto ai due 0-0 a un certo punto è entrata. Insigne nervoso, ma nel primo tempo per me bene. Callejon inutile, con le squadre chiuse davvero non serve a una mazza. Higuain avrà fatto 10 tiri. Benissimo jorginho e anche Allan, che ogni tanto fa pure il brasiliano. Perfetto chiriches, meno bene Albiol, bravo hysaj.
Entrati benissimo sia elka (fermato da un fallo clamorosamente impunito se no entrava in porta) che JLo.
Reina fa sembrare ogni tiro un passaggio per lui..
tony_:
--- Citazione da: faustino - 22 Novembre, 2015, 14:47:27 pm ---Verona, quel posto dove prima canti la marsigliese e dopo un minuto Vesuvio lavali col fuoco. (Giornalista Sky) respect.
Sent from my iPhone using Tapatalk
--- Termina citazione ---
bellissimo davvero, ha fatto un'invettiva LUNGHISSIMA e non voleva smettere con non ricordo chi altri (forse adani) che rincalzava e rincarava al dose contro i razzisti dimmerda, mentre quella bucchina zoccola dimmerda della d'amico cercava di minimizzare e poi, non potendolo più fare, se ne esce con la frase del vogliamoci tutti bene :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa