Staff > Stagione 2015/2016

[13° Giornata] Verona 0-2 Napoli [Postpartita]

<< < (7/23) > >>

cavallopazzo:
ma la cosa che mi fa rimanere sbalordito, è come si comportano i rincalzi, insomma partita sontuosa di chiriches, così come hanno fatto bene elk e d.lopez

CharMeg:

--- Citazione da: cavallopazzo - 22 Novembre, 2015, 14:41:54 pm ---non mi aspettavo che sarri togliese callejon, credevo sostituisse insigne, ed invece....., grande sarri

--- Termina citazione ---
Hai visto Lorenzo che dopo il gol gli saltava in braccio e lui che rideva felice? Che meraviglia...

Trenz:

--- Citazione da: cicciograna - 22 Novembre, 2015, 14:44:40 pm ---Esiste un qualche sito da cui scaricare la partita completa? Lo spostamento alle 12:30 me lo ha messo in culo...

http://www.fullmatchesandshows.com/2015/11/22/hellas-verona-vs-ssc-napoli-highlights-full-match/#2
Ci deve essere poi anche un sito per il download da vimeo e compagnia bella, mi pare tubeoffline.

faustino:
Verona, quel posto dove prima canti la marsigliese e dopo un minuto Vesuvio lavali col fuoco. (Giornalista Sky) respect.

Sent from my iPhone using Tapatalk

CharMeg:

--- Citazione da: Neutrino - 22 Novembre, 2015, 14:44:42 pm ---si spruzza senza soluzione di continuità

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC

Penso a una certa moquette... :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa