Autore Topic: [13° Giornata] Verona - Napoli [Prepartita]  (Letto 12676 volte)

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[13° Giornata] Verona - Napoli [Prepartita]
« Risposta #40 il: 20 Novembre, 2015, 17:10:15 pm »
la prossima volta che andate al San Paolo vi voglio sentire tutti e due a cantare "vinceremo vinceremo vinceremo il tricolor".....
:look:
Nunn'e capit nient. :asd:

Qui si parla di quali devono essere le motivazioni che devono muovere i nostri eroi :love: , e secondo noi è necessario che siano diverse dalla rivincita contro gli odiati (nome a caso) o un forgionesco riscatto del popolo napoletano oppresso, bensì la consapevolezza dei propri mezzi e l'ambizione di raggiungere traguardi che per troppo tempo sono stati considerati "degli altri" ma non nostri.

Tanto pe te fa capì, dopo anni mi sono pure fatto Sky... e che Gabbie mi perdoni, se può, altrimenti mi maledica senza esitazioni, se questo può giovare alla squadra. :look:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #41 il: 20 Novembre, 2015, 17:45:24 pm »
Nunn'e capit nient. :asd:

Qui si parla di quali devono essere le motivazioni che devono muovere i nostri eroi :love: , e secondo noi è necessario che siano diverse dalla rivincita contro gli odiati (nome a caso) o un forgionesco riscatto del popolo napoletano oppresso, bensì la consapevolezza dei propri mezzi e l'ambizione di raggiungere traguardi che per troppo tempo sono stati considerati "degli altri" ma non nostri.

Tanto pe te fa capì, dopo anni mi sono pure fatto Sky... e che Gabbie mi perdoni, se può, altrimenti mi maledica senza esitazioni, se questo può giovare alla squadra. :look:

In verità quoto ampiamente il discorso di tony :sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #42 il: 20 Novembre, 2015, 17:50:38 pm »

Ommioddio, che sollievo...  :bacino: (rispettoso)
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #43 il: 20 Novembre, 2015, 18:04:52 pm »

Eeee la madoooonna (cit)

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #44 il: 20 Novembre, 2015, 19:10:30 pm »
Pure io....

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[13° Giornata] Verona - Napoli [Prepartita]
« Risposta #45 il: 20 Novembre, 2015, 19:22:48 pm »
Io invece non quoto un cazzo. Basta con l'ansia di dover vincere sennò usciamo fuori dalla lotta scudetto, basta con la paura di steccare una partita sennó finisce il mondo. Il campionato è una gara nel lungo periodo, una gara di continuità; non vincere una partita non vuol dire niente. Quindi state calmi che "Da qui in avanti saranno ventuordici finali" vale solo per chi sta con l'acqua alla gola. Qua i disperati sono loro, quelli che hanno di più da perdere sono loro.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

• *
« Risposta #46 il: 20 Novembre, 2015, 19:28:31 pm »
Io invece non quoto un cazzo. Basta con l'ansia di dover vincere sennò usciamo fuori dalla lotta scudetto, basta con la paura di steccare una partita sennó finisce il mondo. Il campionato è una gara nel lungo periodo, una gara di continuità; non vincere una partita non vuol dire niente. Quindi state calmi che "Da qui in avanti saranno ventuordici finali" vale solo per chi sta con l'acqua alla gola. Qua i disperati sono loro, quelli che hanno di più da perdere sono loro.
Ma quando vai in campo una motivazione, una qualunque, ma forte, devi averla.
Stiamo dicendo che vorremmo che fosse la consapevolezza della nostra forza, e non battere questa banda di leghisti di merda o altre cose altrettanto inutili.
Non mi pare che sia molto lontano da quello che dici tu.
È un dolore enorme.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #47 il: 20 Novembre, 2015, 19:40:38 pm »
Ma quando vai in campo una motivazione, una qualunque, ma forte, devi averla.
Stiamo dicendo che vorremmo che fosse la consapevolezza della nostra forza, e non battere questa banda di leghisti di merda o altre cose altrettanto inutili.
Non mi pare che sia molto lontano da quello che dici tu.
Ormai credo sia assodato che Sarri le motivazioni le sa dare ed è anche il suo lavoro.
Il mio lavoro di tifosa scaramantico è farmi sane grattate di palle a costo di farmi venire un eritema.... :asd:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #48 il: 20 Novembre, 2015, 20:32:34 pm »

veramente, il mio discorso è proprio l'opposto delle "89734872 finali" mazzarriano, che appunto era ed è un provinciale da 4 soldi :asd:

si vede che non hai capito il mio pensiero
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline CharMeg

• *
« Risposta #49 il: 20 Novembre, 2015, 23:56:40 pm »
Ormai credo sia assodato che Sarri le motivazioni le sa dare ed è anche il suo lavoro.
Il mio lavoro di tifosa scaramantico è farmi sane grattate di palle a costo di farmi venire un eritema.... :asd:
Gratta pure, non si sa mai... :asd:
È un dolore enorme.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #50 il: 21 Novembre, 2015, 11:41:48 am »
"Attila si scatenerà nel weekend, soprattutto nel Nord-Est dell'Italia. A Verona temono che l'annuncio non sia collegato solo all'aggravarsi delle condizioni meteo, con vento gelido e neve a bassa quota, ma all'arrivo del "Numero Unno" degli attaccanti che giocano in Italia: Gonzalo Higuain. "Il flagello del gol" sta bene e ci sarà, sul campo dove il 31 agosto 2013, contro il Chievo, segnò il suo primo gol in serie A". Così l'edizione odierna di Tuttosport in vista di Hellas-Napoli.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #51 il: 21 Novembre, 2015, 11:46:21 am »
"Attila si scatenerà nel weekend, soprattutto nel Nord-Est dell'Italia. A Verona temono che l'annuncio non sia collegato solo all'aggravarsi delle condizioni meteo, con vento gelido e neve a bassa quota, ma all'arrivo del "Numero Unno" degli attaccanti che giocano in Italia: Gonzalo Higuain. "Il flagello del gol" sta bene e ci sarà, sul campo dove il 31 agosto 2013, contro il Chievo, segnò il suo primo gol in serie A". Così l'edizione odierna di Tuttosport in vista di Hellas-Napoli.

terrificante
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #52 il: 21 Novembre, 2015, 13:21:27 pm »
Di chi è la firma? Auriemma, suppongo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #53 il: 22 Novembre, 2015, 05:03:47 am »
Non dico niente, però che madonna.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #54 il: 22 Novembre, 2015, 10:36:48 am »
È una partita piena di incognite, ma ricordiamoci che il passo da "miglior calcio del campionato" a "patetica Fiorentina degli anni passati" è breve.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #55 il: 22 Novembre, 2015, 10:40:10 am »
Schierano il primavera Checchin  :brr:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #56 il: 22 Novembre, 2015, 11:08:18 am »
Secondo me sarà dura.
Speriamo che il campo sia praticabile (qui Firenze c'è il sole, a voi in studio) e che Higuain tenga botta almeno queste tre settimane ai suoi attuali livelli Nazario De Lima.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #57 il: 22 Novembre, 2015, 11:36:24 am »
Secondo me sarà dura.
Speriamo che il campo sia praticabile (qui Firenze c'è il sole, a voi in studio) e che Higuain tenga botta almeno queste tre settimane ai suoi attuali livelli Nazario De Lima.
Che bell'augurio :maronn:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #58 il: 22 Novembre, 2015, 11:39:14 am »
Secondo me sarà dura.

A me questo fatto che hai parole sempre dolci per la Hellas Verona mi comincia a puzzare. Stai in campana.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline CharMeg

• *
« Risposta #59 il: 22 Novembre, 2015, 11:42:06 am »
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. Sarri
È un dolore enorme.