Autore Topic: NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO  (Letto 62765 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

rickyrich91

Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #220 il: 16 Novembre, 2015, 16:22:26 pm »

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #221 il: 16 Novembre, 2015, 17:33:23 pm »
Intanto il pupazzo Hollande ha annunciato in pompa magna: "Francia in guerra (ma và?) e cambieremo la costituzione per sconfiggere l'isis".
Ops.
 :asd:

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #222 il: 16 Novembre, 2015, 21:04:04 pm »
sto fattaccio è stata una risposta del karma alla domanda che io, e credo molti altri, si sono posti in settimana:

"cosa c'è di peggio di un week end senza campionato?"
se non altro raramente ci si annoia...
Polemico ergo sum

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #223 il: 16 Novembre, 2015, 21:12:45 pm »
Oggi leggevo un articolo scritto tra l'altro da un musulmano, affranto per quanto sta avvenendo, che diceva che l'Islamismo è un fascismo e che non può essere mai moderato, ma soltanto paziente. Sottoscrivo in pieno.
Polemico ergo sum

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #224 il: 16 Novembre, 2015, 21:51:36 pm »
Ma l'Islam non c'entra nulla, c'è un gruppo di terroristi, di fanatici, di folli che lo usano per raggiungere i loro scopi e i veri musulmani sono anch'essi vittime morali, e molto più spesso anche materiali, di questa feccia ...

Nessuna religione predica violenza
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #225 il: 17 Novembre, 2015, 07:34:39 am »
Ma l'Islam non c'entra nulla, c'è un gruppo di terroristi, di fanatici, di folli che lo usano per raggiungere i loro scopi e i veri musulmani sono anch'essi vittime morali, e molto più spesso anche materiali, di questa feccia ...

Nessuna religione predica violenza
L'Islam prevede la Jihad e l'instaurazione della legge islamica.
E' un fatto che l'Islamismo, e le varie forme di islam estremista, o fondamentalista, o integralista, o violento, hanno e stanno sempre di più conquistando l'egemonia all'interno dell'Islam.
Polemico ergo sum

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4725
NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #226 il: 17 Novembre, 2015, 08:04:44 am »
Il punto e' che se, ad oggi, c'e' ancora qualcuno che crede ciecamente a dio o peggio alla religione e' talmente coglione che gli puoi dire e far fare quello che vuoi, cristiano, ebreo o musulmano non c'e' nessuna differenza

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #227 il: 17 Novembre, 2015, 08:56:00 am »
In realtà è diverso. C'è gente che impugna il nome di Dio per uccidere. Ualla ualla ma cacatec o cazz. So solo esaltati/megalomani di merda.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:R: NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #228 il: 17 Novembre, 2015, 09:32:25 am »
In realtà è diverso. C'è gente che impugna il nome di Dio per uccidere.


Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #229 il: 17 Novembre, 2015, 09:51:05 am »
L'Islam prevede la Jihad e l'instaurazione della legge islamica.
E' un fatto che l'Islamismo, e le varie forme di islam estremista, o fondamentalista, o integralista, o violento, hanno e stanno sempre di più conquistando l'egemonia all'interno dell'Islam.

Vabbè ma qui entra in gioco uno stato di arretratezza culturale che esiste ancora in quelle zone ed il discorso diventerebbe molto lungo e complesso perchè andremmo anche a toccare l'integrazione tra due mondi e culture completamente diversi e qualcuno quissù si farebbe afferrare per pazzo ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4725
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #230 il: 17 Novembre, 2015, 10:02:46 am »
Vabbè ma qui entra in gioco uno stato di arretratezza culturale che esiste ancora in quelle zone ed il discorso diventerebbe molto lungo e complesso perchè andremmo anche a toccare l'integrazione tra due mondi e culture completamente diversi e qualcuno quissù si farebbe afferrare per pazzo ...
Quando, con le politiche imperialiste, ti risulta conveniente lasciare mondi e culture in uno stato di arretratezza ne paghi le conseguenze.
E possibilemente quando e' il momento di pagare la conseguenza di qualcosa di cui TUTTO l'occidente e' quantomeno complice non ti scandalizzi come una verginella che ha visto che il pesce quando trase fa male.
Se uno tiene un cane sempre attaccato alla catena prima o poi un morso se lo prende, ed e' inutile poi dire "ua' che bastardo di cane nonostante o rongo a mangna' m'ha muzzeccat", semplicemente chi si e' comportato da bastardo nun e' o cane.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #231 il: 17 Novembre, 2015, 10:37:00 am »
Quando, con le politiche imperialiste, ti risulta conveniente lasciare mondi e culture in uno stato di arretratezza ne paghi le conseguenze.
E possibilemente quando e' il momento di pagare la conseguenza di qualcosa di cui TUTTO l'occidente e' quantomeno complice non ti scandalizzi come una verginella che ha visto che il pesce quando trase fa male.
Se uno tiene un cane sempre attaccato alla catena prima o poi un morso se lo prende, ed e' inutile poi dire "ua' che bastardo di cane nonostante o rongo a mangna' m'ha muzzeccat", semplicemente chi si e' comportato da bastardo nun e' o cane.

Ma che l'Occiedente abbia le sue colpe siamo tutti d'accordo, non c'è bisogno nemmeno di discutere.

Ma qui parliamo della donna vista ancora come oggetto, del fatto che non puoi professare altra religione se non l'Islam, non mangiare questo o quello, non bere alcol, cioè siamo al Medioevo ... e che cazz ... e ho tralasciato lapidazioni, torture e stragi varie.

Allora diciamo anche che le cose ai potenti del posto vanno bene così, ossia va bene tenere popolazione nell'ignoranza ma poi bisogna anche ammettere che non tutta la colpa è dell'Occidente.

Poi è chiaro che i musulmani non sono tutti così, ma ci sono determinate zone che veramente sono rimaste indietro e questo è un loro problema finchè quell'arretratezza non decidono di esportarla nel mondo civilizzato ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #232 il: 17 Novembre, 2015, 10:39:19 am »
Non vi dannate, il guaio irreparabile è stato già fatto.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #233 il: 17 Novembre, 2015, 10:46:24 am »
Non vi dannate, il guaio irreparabile è stato già fatto.

ah questo è sicuro, era solo che scribacchiare qualcosa ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4725
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #234 il: 17 Novembre, 2015, 10:55:53 am »
Ma che l'Occiedente abbia le sue colpe siamo tutti d'accordo, non c'è bisogno nemmeno di discutere.

Ma qui parliamo della donna vista ancora come oggetto, del fatto che non puoi professare altra religione se non l'Islam, non mangiare questo o quello, non bere alcol, cioè siamo al Medioevo ... e che cazz ... e ho tralasciato lapidazioni, torture e stragi varie.

Allora diciamo anche che le cose ai potenti del posto vanno bene così, ossia va bene tenere popolazione nell'ignoranza ma poi bisogna anche ammettere che non tutta la colpa è dell'Occidente.

Poi è chiaro che i musulmani non sono tutti così, ma ci sono determinate zone che veramente sono rimaste indietro e questo è un loro problema finchè quell'arretratezza non decidono di esportarla nel mondo civilizzato ...
Si ma basta parlare di arretratezza come se fosse una cosa che sta la e che non ci si puo' fare niente. Niente accade per caso.
Se volessimo combattere l'arretratezza avessema bumbarda' per prima cosa il vaticano.
La religione e' da sempre la prima forma di arretratezza, perche' e' la definizione di come l'uomo sia facilmente plasmabile.

Nessuno vuole rimanere nell'arretratezza per sua scelta personale, la colpa e' di chi permette che questo avvenga per un suo tornaconto economico.
Fino a 40/50 anni fa in Italia il delitto d'onore era non solo tollerato ma legalizzato, in sicilia si moriva per uno sguardo o per il fatto di avere una relazione extraconiugale perche' il matrimonio era SACRO e cristiano, ti dice niente?
Non pensi che le femmine siciliane siano state contente di uscire da quell'arretratezza? e pure stai sicuro che ai tempi si difendavano il marito che si erano sposate annanz a gesu.

In italia ad oggi il 50% della gente pensa che il problema terrorismo sia dovuto alla religione e con una bella bombardata passa tutto. Non e' arretratezza questa?
Non pensi che questo stato di cose convenga ai soliti noti per perpretare i propri interessi?
A quanti converrebbe una societa' atea ed istruita ?


« Ultima modifica: 17 Novembre, 2015, 11:04:42 am da F&Marcello »

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #235 il: 17 Novembre, 2015, 11:01:49 am »
ah questo è sicuro, era solo che scribacchiare qualcosa ...

 :bacino:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27815
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #236 il: 17 Novembre, 2015, 11:03:19 am »
Nessuno vuole rimanere nell'arretratezza per sua scelta personale, la colpa e' di chi permette che questo avvenga per un suo tornaconto economico.
Fino a 40/50 anni fa in Italia il delitto d'onore era non solo tollerato ma legalizzato, in sicilia si moriva per uno sguardo o per il fatto di avere una relazione extraconiugale perche' il matrimonio era SACRO e cristiano, ti dice niente?
Non pensi che le femmine siciliane siano state contente di uscire da quell'arretratezza? e pure stai sicuro che ai tempi si difendavano il marito che si erano sposate annanz a gesu.

In italia ad oggi il 50% della gente pensa che il problema terrorismo sia dovuto alla religione e con una bella bombardata passa tutto. Non e' arretratezza questa?
Non pensi che questo stato di cose convenga ai soliti noti per perpretare i propri interessi?
A quanti converrebbe una societa' atea ed istruita ?
Il mondo sarebbe un posto molto migliore ma chi comanda dovrebbe rinunciare al potere.

Il dio denaro sarebbe ben apprezzato come strumento di controlo

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #237 il: 17 Novembre, 2015, 11:10:26 am »
Nessuno vuole rimanere nell'arretratezza per sua scelta personale, la colpa e' di chi permette che questo avvenga per un suo tornaconto economico.
Fino a 40/50 anni fa in Italia il delitto d'onore era non solo tollerato ma legalizzato, in sicilia si moriva per uno sguardo o per il fatto di avere una relazione extraconiugale perche' il matrimonio era SACRO e cristiano, ti dice niente?
Non pensi che le femmine siciliane siano state contente di uscire da quell'arretratezza? e pure stai sicuro che ai tempi si difendavano il marito che si erano sposate annanz a gesu.

In italia ad oggi il 50% della gente pensa che il problema terrorismo sia dovuto alla religione e con una bella bombardata passa tutto. Non e' arretratezza questa?
Non pensi che questo stato di cose convenga ai soliti noti per perpretare i propri interessi?
A quanti converrebbe una societa' atea ed istruita ?
Il mondo sarebbe un posto molto migliore ma chi comanda dovrebbe rinunciare al potere.

Perfetto, quindi vieni al mio discorso ...

non sei tu che vuoi restare nell'arretratezza, ma sono pochi che scelgono per te e preferiscono, per tornaconto personale, che tu rimanga nell'arretratezza.
La divergenza sta nel fatto che io, in questi pochi, vedo Occidentali e potenti del posto, quindi divido equamente le colpe mentre per alcuni la copa è tutta degli Occidentali.

Per fare un esempio vicino a noi, non è che gli abitanti di Rione Traiano (tanto per citarne uno) vogliono essere ignoranti, è la camorra che vuole che ciò accada perchè dall'ignoranza recluta manovalanza ... nel piccolo il concetto è lo stesso

Per quanto riguarda il bombardamento francese è un discorso diverso, sicuramente la guerra non è mai la soluzione giusta, ma oramai c'è paura e si cerca di attaccare prima dell'avversario ... è guerra e c'è poco da ragionarci su
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: NUOVI ATTACCHI TERRORISTICI, PARIGI SOTTO ASSEDIO
« Risposta #239 il: 17 Novembre, 2015, 11:36:04 am »
Mah sul fatto che culturalmente i cristiani, mediamente, vivano la propria religione in maniera meno medievale è un dato di fatto cmq.
Adesso, vuoi o non vuoi, c'è da combattere in maniera culturale questa cosa. Il che non vuol dire convertire gli infedeli, ma incentivare il dialogo.

Sul combattere bombardando l'Isis é la conseguenza delle loro occupazioni in medio oriente non certo dei fatti di Parigi.
Come occidentale non vedo perché aspettare che continuino le loro occupazioni. Noi beneficiamo, tutti, dell'essere nella parte del mondo che trae benessere dallo sfruttamento delle risorse africane. Se così non fosse non staremo a parlare di calcio, ma di cosa mettere sul piatto.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look: