Staff > Stagione 2015/2016

[12° Giornata] Napoli 1-0 Udinese [Postpartita]

<< < (18/38) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Romano Malaspina - 09 Novembre, 2015, 00:43:47 am ---hai dimenticato di dire che a sarri fet o ciat di merit
sulla roma che non ha una difesa malvagia ho avuto un mancamento.

--- Termina citazione ---
ahahah parlavo esclusivamente di numeri: noi abbiamo subito 8 gol, loro 13 (ma facendone pure un momento 27). in campionato non sono il colabrodo che si vede in Champions.

Gabbie:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 09 Novembre, 2015, 03:10:52 am ---Adesso che ho saputo che anche la prossima a Verona è difficile, posso andare a dormire sereno. La morte ha il volto di Gabbie.

Certo che è difficile :look:
Squadra disperata, stadio ostile, dopo la sosta che è sempre un'incognita.
E poi è sempre una trasferta, noi in trasferta abbiamo buttato il sangue pure a Carpi, cu tutt ca je stev in America.
:patt: :look:

CharMeg:

--- Citazione da: papasouth - 09 Novembre, 2015, 06:56:13 am ---la prossima ve la farete addosso l'un l'altro

E mica ce l'ho così lungo... Al massimo me la posso fare addosso da solo se Pipita mette dentro la girata del primo tempo o il pallonetto del secondo...

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 09 Novembre, 2015, 07:02:17 am ---Certo che è difficile :look:
Squadra disperata, stadio ostile, dopo la sosta che è sempre un'incognita.
E poi è sempre una trasferta, noi in trasferta abbiamo buttato il sangue pure a Carpi, cu tutt ca je stev in America.
:patt: :look:

Ok ma allora pure Frosinone non è facile :look:

Gabbie:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 09 Novembre, 2015, 08:06:36 am ---Ok ma allora pure Frosinone non è facile :look:

certo, prima di Frosinone dirò che è difficile pure quella :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa