Staff > Stagione 2015/2016
[12° Giornata] Napoli 1-0 Udinese [Postpartita]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Gabbie - 08 Novembre, 2015, 20:04:37 pm ---Gigi spiegami la teoria del mancato pareggio della Lazio = X2 a Napoli :look:
--- Termina citazione ---
Questa partita l'ho vissuta molto male, perchè sin dal principio pensavo che non l'avremmo vinta, poi ho visto l'Inter e la Roma ed ho temuto che anche questa volta l'Udinese avrebbe distrutto tutti i nostri sogni.
legittimogodimento:
Partita oggi tenuta in bilico rispetto ad altre
Troppo confusionari soprattutto dopo il goal. ...troppa fretta di verticalizzare e finivamo per essere lunghi (udinegrese mai realmente pericolosa a dire il vero)
Arbitraggio scadentissimo
Gabbie:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 08 Novembre, 2015, 20:06:46 pm ---Questa partita l'ho vissuta molto male, perchè sin dal principio pensavo che non l'avremmo vinta, poi ho visto l'Inter e la Roma ed ho temuto che anche questa volta l'Udinese avrebbe distrutto tutti i nostri sogni.
--- Termina citazione ---
stai malissimo :rofl: :bacino:
comunque pure io stavo pazza, mamma ch jurnata terribile, già vedevo lo spettro del compleanno 'ntussecato.
Snow:
Giocatori come higuain ne ho visti pochi. Sta facendo un inizio di campionato da fuoriclasse assoluto.
Rage:
L'anno scorso il tiro di Widmer entrava. Il coefficiente P.D.iO era minore di 1000.
Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa