Staff > Stagione 2015/2016
[12° Giornata] Napoli 1-0 Udinese [Postpartita]
enricocaruso:
--- Citazione da: rickyrich91 - 09 Novembre, 2015, 10:02:43 am ---forse perchè quel piecoro di sfaccimma è andato a roma con 4 titolari? non ci sono scuse, è un figlio di puttana romanista che ha mischiato il tifo con la professionalità e basta, deve fare una bruttissima morte
--- Termina citazione ---
Forse, ma i due gol nel primo tempo li abbiamo sbagliati noi, non le loro riserve...
vampyr8:
Udinese, Thereau: "Questa sera vinciamo 1-0 con un mio goal!''
Guallera V.2:
Altra partita in cui abbiamo giocato contro la ciorta e l'arbitro, siamo stati meno brillanti eppure il primo tempo doveva finire come minimo 2-0 se come al solito quella troia romana interista gobba della Dea Bendata non ci voltava le spalle. Il sicario Celi di Campobasso poi sono 11 anni che ci arbitra contro, è chiaramente qualcosa di fisiologico, ci schifa e ne dobbiamo prendere atto. L'Udinese del cazzo si conferma la squadra più bastarda ed odiosa del globo, l'anticalcio per eccellenza, con loro non sarà mai una partita banale e semplice, pezzi di merda odiosi e balordi.
P.S. Secondo me Sarri ha sbagliato un cambio, mettendoci decisamente più in difficoltà nel finale, perchè a mio avviso non doveva uscire Callejon soprattutto dopo l'entrata del nipote di Saddam Hussein, anche perchè El Kaddouri è entrato in modalità uallarosissima, ma doveva aspettare e mettere negli ultimi 10 minuti, Valdifiori al posto di Jorginho.
torello:
--- Citazione da: enricocaruso - 09 Novembre, 2015, 09:53:27 am ---La differenza è stata comunque acuita dal fatto che la Roma al 15esimo stava già 2-0 con due tiri in porta... chiaro che dopo un po' cominci a sperarci. Se ne mettevamo due nel primo tempo...
se ti ricordi come difesero sul gol di pianic guardandoselo mentre tirava solo in area il dubbio ti viene
erano proprio mosci nell'approccio e iniziarono a far qualcosa, gol compreso, a 15 dalla fine
musicmad:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 09 Novembre, 2015, 10:17:39 am ---Altra partita in cui abbiamo giocato contro la ciorta e l'arbitro, siamo stati meno brillanti eppure il primo tempo doveva finire come minimo 2-0 se come al solito quella troia romana interista gobba della Dea Bendata non ci voltava le spalle. Il sicario Celi di Campobasso poi sono 11 anni che ci arbitra contro, è chiaramente qualcosa di fisiologico, ci schifa e ne dobbiamo prendere atto. L'Udinese del cazzo si conferma la squadra più bastarda ed odiosa del globo, l'anticalcio per eccellenza, con loro non sarà mai una partita banale e semplice, pezzi di merda odiosi e balordi.
P.S. Secondo me Sarri ha sbagliato un cambio, mettendoci decisamente più in difficoltà nel finale, perchè a mio avviso non doveva uscire Callejon soprattutto dopo l'entrata del nipote di Saddam Hussein, anche perchè El Kaddouri è entrato in modalità uallarosissima, ma doveva aspettare e mettere negli ultimi 10 minuti, Valdifiori al posto di Jorginho.
secondo me il cambio è giusto, callejon era spompato ma elkebab è entrato davvero uallaroso senza genio una roba deprecabile. non avrei cambiato jorginho perchè nella zona nevralgica vai a cambiare l'assetto a 10 min dalla fine può essere pericoloso.
Il figlio di Saddam non mi sembrava male comunque e anche il terzino Wague interessanti.
Mi accodo all'augurio di colera a quella merda vivente di colantuono. non so se sono l'unico ma ho notato che quando a inizio partita sarri è andato a salutarlo il ns mister era sciolto gioioso da amicone e iss stev tutto teso che quasi quasi manco se lo cacava..colantuò vien a t pijà stu babbà stu scem romanist.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa