Staff > Stagione 2015/2016
[EUROPA LEAGUE 4°GIORNATA GRUPPO D]Napoli-Mityjlland 5-0[POSTPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: nickwire - 06 Novembre, 2015, 09:51:40 am ---Vorrei ricordare che questi hanno eliminato il Southampton. Giusto per.
--- Termina citazione ---
Quello che vuoi, ma io in 30 e passa anni che guardo il pallone non ho mai visto nessuno segnare su calcio d'angolo così solo come ha segnato ieri Callejon.....roba da serie D ad essere buoni
:asd:
GeppiGeppi:
--- Citazione da: calvin - 06 Novembre, 2015, 14:02:34 pm ---Quello che vuoi, ma io in 30 e passa anni che guardo il pallone non ho mai visto nessuno segnare su calcio d'angolo così solo come ha segnato ieri Callejon.....roba da serie D ad essere buoni
Non tieni conto dei goal che subivamo l'anno scorso.
rickyrich91:
--- Citazione da: calvin - 06 Novembre, 2015, 14:02:34 pm ---Quello che vuoi, ma io in 30 e passa anni che guardo il pallone non ho mai visto nessuno segnare su calcio d'angolo così solo come ha segnato ieri Callejon.....roba da serie D ad essere buoni
ti ricordo il gol di belotti con marcatura di gargano.....
Marco78:
Abbiamo giocato contro degli scappati di casa, ma il fatto che dominiamo la partita giocando benissimo e riuscendo a fare 5 goal senza subirne nessuno con 7/11 di riserve, significa solo una cosa: il mister è n'omm che pall!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa