Staff > Stagione 2015/2016

[EUROPA LEAGUE 4°GIORNATA GRUPPO D]Napoli-Mityjlland 5-0[POSTPARTITA]

<< < (9/10) > >>

LSF839:

--- Citazione da: djcarmine - 06 Novembre, 2015, 10:45:27 am ---io non penso siano inferiori ad una piccola del nostro campionato. Semplicemente sono venuti qui cacati sotto dopo la dimostrazione di forza dell'andata, e si è lavorato per farli permanere in tale stato dominando il gioco

--- Termina citazione ---
ieri veramento potevano venire come volevano, avrebbero perso.
Nell'11 titolare sono d'accordo sul fatto che non sono inferiori ad una piccola del nostro campionato ma ieri con il tourn over erano da serie C

Ragionier Cuckoldullo:
Sono semplicemente una squadra discreta in crisi nera (ieri quinta sconfitta di fila tra campionato e coppe), peraltro ieri già partita solo per limitare il passivo e con alcuni dei migliori a riposo. All'andata fecero ben altra figura

ferro:
Ma secondo me sti danesi sono arrivati a Napoli sapendo di poter pure perdere che tanto il secondo posto più o meno era assicurato. Stamattina sono atterrati a Napoli, hanno visto la giornata di sole a Novembre, temperatura estiva, tutta quella luce e hanno ben pensato di farsi un giro per il Centro Storico, s'hanna magnat a sfugliatella, na pizza addu Sorbillo, nu bicchier e Falanghina, gelato da Bilancione e tramonto dal Virgiliano e poi partitella la sera nello stadio di Maradona. Che pacchia per sti disgraziati che a parte le autostrade non tengono niente, manco a luce o juorno.

:look:

bat86:

--- Citazione da: nickwire - 06 Novembre, 2015, 09:51:40 am ---Vorrei ricordare che questi hanno eliminato il Southampton. Giusto per.

Infatti...

pappasouth:

--- Citazione da: nickwire - 06 Novembre, 2015, 09:51:40 am ---Vorrei ricordare che questi hanno eliminato il Southampton. Giusto per.

si ma penso che pure sto maronno e southampton pigliasse 3-4 palloni dal napoli...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa