Staff > Stagione 2015/2016
[EUROPA LEAGUE 4°GIORNATA GRUPPO D]Napoli-Mityjlland 5-0[POSTPARTITA]
GeppiGeppi:
--- Citazione da: nickwire - 06 Novembre, 2015, 09:51:40 am ---Vorrei ricordare che questi hanno eliminato il Southampton. Giusto per.
--- Termina citazione ---
Più che altro hanno vinto un campionato vinto da un'altra squadra di Copenhagen che ha messo in serie difficoltà big come la Juventus e Real Madrid in Champions League. Cioè, il campionato danese è di livello basso, ma non così tanto da far passare il Mid come una squadra di dopolavoristi.
Rage:
Il lavoro di Sarri è soprattutto di mentalità, perché anche l'anno scorso giocavamo con delle squadre di merda e imbarcavamo goal.
Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
Guallera V.2:
Vabbè ma si sa che è così...Mid, Bruges e Legia sono tutte e tre squadre che hanno vinto i loro campionati nazionali, ed ovviamente vengono fatte passare per dopolavoristi. Poi invece il Lech che nel campionato polacco ha letto la targa al Legia, il Belenenses e compagnia cantando, invece sono squadre "ostiche e che ci vuole quasi l'impresa per andare a vincere sui loro campi...".
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Rage - 06 Novembre, 2015, 10:17:20 am ---Il lavoro di Sarri è soprattutto di mentalità, perché anche l'anno scorso giocavamo con delle squadre di merda e imbarcavamo goal.
Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
--- Termina citazione ---
Ora invece premiamo fortissimo sugli avversari avvilendoli nella loro area con tecniche che nemmeno a Guantanamo sono capaci di applicare :sbav:
SpamMattia:
ma voi vi ricordate che tre anni fa ci buttò fuori il viktoria plzen?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa