Staff > Stagione 2015/2016
[11° Giornata] Genoa 0-0 Napoli [Postpartita]
Guallera V.2:
Ah comunque che giocatore Perotti eh...altro che 'o guallarito Vazquez e fetenzia cantando. Speriamo che il giocattolaio di merda a gennaio non lo vende ad una strisciata del cazzo....
Gabbie:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 01 Novembre, 2015, 17:29:30 pm ---Ah comunque che giocatore Perotti eh...altro che 'o guallarito Vazquez e fetenzia cantando. Speriamo che il giocattolaio di merda a gennaio non lo vende ad una strisciata del cazzo....
--- Termina citazione ---
maronna overament
bat86:
un vero peccato...non eravamo brillantissimi come al solito ma le palle goal per vincere le abbiamo avute eccome,in piu' c'è un rigore + espulsione negato ad higuain dopo 28'. Perdere qualche punto fuori casa è normale sopratutto dopo 5 vittorie consecutive ,pero' c'è la recriminazione di aver fatto il secondo 0-0 esterno in 40 giorni non avendo lasciato nulla o quasi agli avversari. Se da un lato c'è la soddisfazione di aver registrato la difesa e la fase difensiva in maniera super egregia dall'altro c'è il rammarico di non aver buttato un pallone dentro con un tale potenziale offensivo,e qui dico che ci mancano in campionato i goal di hamsik e callejon che comunque hanno un minutaggio molto piu' elevato di gabbiadini...dobbiamo crescere sotto questo aspetto in trasferta ma calma e sangue freddo che domenica con un turno sulla carta a nostro favore ci attende un'altra battaglia con l'udinese al san paolo :napolii: :napolii:
bat86:
--- Citazione da: Gigino12345 - 01 Novembre, 2015, 17:20:31 pm ---tra l'altro siamo a pari punti con il Sassuolo.....che vittoria per il Napoli
--- Termina citazione ---
vatti a vedere un po' la classifica e ricollegati al forum tra un annetto :sad:
musicmad:
ieri ho avuto la fortuna / sfortuna di vedermi inter-roma e juve-torino.
Veramente si può stare tranquilli, giochiamo meglio di tutti e siamo i più compatti e con un gioco chiaro.
Io non mi azzeccherei su sto fatto dello scudetto che rischia di portarci via energie mentali preziose, oggi un pareggio che non ci sta visto le occasioni create ma siamo comunque una squadra che crea e crea tanto.
Bisogna comprare a gennaio, quello per forza sennò Allan tra poco corre a 4 zampe.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa