Staff > Stagione 2015/2016
[11° Giornata] Genoa - Napoli [Prepartita]
GeppiGeppi:
Gasperini dice che per la legge dei grandi numeri (è iscritto al forum?) non possiamo vincere. Ci sta sottovalutando.
Gabbie:
--- Citazione da: bender89 - 31 Ottobre, 2015, 11:53:43 am ---Ah poi volevo manifestare sincero disgusto per quel Cissokho che tengono sulla fascia destra. Mamma mia. Fisico e testa di uno che al massimo potrebbe fare il gladiatore di quelli ignoranti che non sapevano usare la spada e quindi gli davano rezza e forcone. Ma cosa è diventato il calcio...
--- Termina citazione ---
ahahahahhah
Umano:
--- Citazione da: bender89 - 31 Ottobre, 2015, 11:53:43 am ---Ah poi volevo manifestare sincero disgusto per quel Cissokho che tengono sulla fascia destra. Mamma mia. Fisico e testa di uno che al massimo potrebbe fare il gladiatore di quelli ignoranti che non sapevano usare la spada e quindi gli davano rezza e forcone. Ma cosa è diventato il calcio...
Veramente quelli con rezza e forcone pare fossero i più bravi, i più amati, e quelli che chiavavano di più :sisi:
nickwire:
Mannccia a Bigon ed il Pappone che ci hanno negato i gustosissimi dialoghi tra Insigne ed Izzo.
Si sarebbero potute scrivere pagine di storia :sad:
Apollo:
Hai proprio ragione..... Comunque l'unico da temere veramente oggi è Perotti e ........il Napoli se scende in campo deconcentrato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa