Staff > Stagione 2015/2016

[11° Giornata] Genoa - Napoli [Prepartita]

(1/34) > >>

Artem Dzyuba:
Sarà durissima, anche se loro dietro concedono qualcosa. Dobbiamo essere cinici e cattivi, altrimenti col cazzo che ce la portiamo a casa. Avanti Napoli  :napolii: :bandieranap:

torello:
prendono diversi gol, è vero, ma segnano anche abbastanza, pur non avendo fenomeni davanti

i più pericolosi, a mio modestissimo avviso, sono Laxalt sulla sinistra molto in palla e ieri doppietta
Perotti, che vorrà rompere le palle
e in mediana hanno gente rapida in ripartenza

pero' non credo sappiano difendersi ad oltranza come il Chievo o il Carpi

djcarmine:
il mio più grande terrore è di vedere un napoli presuntuoso andare lì e credere di portarsi la partita a casa corricchiando e facendo scena. ci sarà da correre e soprattutto da segnare il prima possibile, perchè è prevedibile esaurire le energie negli ultimi 20 minuti

questa partita e quella con l'udinese possono essere fondamentali per gli equilibri del campionato, perchè se la roma non fa 6 punti contro inter e lazio e noi si, andare in pausa da capolista temporanea (o quantomeno a pari punti) vabbè, che vo dic a fa

Bruce Colotti:

--- Citazione da: djcarmine - 29 Ottobre, 2015, 12:41:42 pm ---il mio più grande terrore è di vedere un napoli presuntuoso andare lì e credere di portarsi la partita a casa corricchiando e facendo scena. ci sarà da correre e soprattutto da segnare il prima possibile, perchè è prevedibile esaurire le energie negli ultimi 20 minuti

questa partita e quella con l'udinese possono essere fondamentali per gli equilibri del campionato, perchè se la roma non fa 6 punti contro inter e lazio e noi si, andare in pausa da capolista temporanea (o quantomeno a pari punti) vabbè, che vo dic a fa

--- Termina citazione ---
io credo che il rischio di un Napoli presuntuoso non ci sia. Sarri ha lavorato e bene su questo aspetto e lo si è visto contro Legia, i danesi, il chievo, il Palermo e a mio avviso anche con Carpi e Empoli solo che in queste gare i meccanismi erano ancora un pò inceppati.La preoccupazione è su un calo fisico che è potrebbe esser più che naturale e sulla voglia di fare una grande partita da parte del genoa. Dobbiamo far più punti possibile in queste due gare

vechabla:

--- Citazione da: djcarmine - 29 Ottobre, 2015, 12:41:42 pm ---il mio più grande terrore è di vedere un napoli presuntuoso andare lì e credere di portarsi la partita a casa corricchiando e facendo scena.

--- Termina citazione ---
Sotto la gestione Sarri, penso che sia una cosa totalmente impensabile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa