Autore Topic: [10° Giornata] Napoli 2-0 Palermo [Postpartita]  (Letto 9771 volte)

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[10° Giornata] Napoli 2-0 Palermo [Postpartita]
« Risposta #60 il: 29 Ottobre, 2015, 10:12:38 am »
 :aiutoo: ieri siamo stati sfortunati a non chiuderla subito la partita

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #61 il: 29 Ottobre, 2015, 10:29:59 am »
viviamo un momento magico, siamo talmente forti che potremmo affrontare il Real. L'ho scritto ieri e lo ripeto, dal tipo di gioco e l'attitudine a pressare alto e recuperare palla sembriamo il Bayern. Sarri sta riuscendo in qualcosa di incredibile. Se potessi incontrarlo gli chiederi se davvero in qualche parte della sua mente a luglio pensava di poter arrivare a questo livello di gioco. Immagino tra qualche mese quando la complicitá e gli schemi saranno completamente assorbiti cosa possa succedere.

Ieri finalmente anche degli schemi da calcio d'angolo, che a memoria mia, non avevo mai visto.
Prevedo davvero una bella partita aperta genoa.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #62 il: 29 Ottobre, 2015, 11:30:46 am »
Inutile ribadire il grande livello della prestazione offerta ieri sia a livello tecnico-tattico che di concentrazione. Sono contentissimo della prestazione di Chiriches che ha dimostrato grande senso della posizione, lucidità nella lettura dei movimenti degli avanti del Palermo e buonissima coordinazione con il reparto. Anche la gara di Albiol mi ha soddisfatto e mi fa piacere che questo calciatore dopo due anni di grande difficoltà abbia avuto la capacità di dimostrare di non esser un mediocre difensore. Credo ci serva solo un quarto centrale giovane o magari lasciar crescere Luperto, tenendo conto che Henrique andrà certamente via. In mediana in gare del genere David Lopez ci sta tranquillamente. Questo è il suo ruolo, dare la possibilità ai titolari di rifiatare un pò, ma questo non toglie che se Chaloba è troppo acerbo al Napoli un'alternativa in mediana serve e ripeto io per i 6 mesi da gennaio a fine campionato mi piglio Croce dell'Empoli che non necessiterà di tempo per integrarsi negli schemi di Sarri. Il nostro allenatore ha dimostrato che l'utilizzo di un calciatore è direttamente proporzionale alla sua assimilazione degli schemi di gioco(vedi Strinic). Per il resto contentissimo del nostro capitano a cui non ho mai fatto mancare la mia immensa stima anche nei periodo bui e confermo la mia idea di sempre e cioè che dopo Maradona e Careca (parlo di quelli che io ho potuto ammirare) sia lui uno dei più grandi calciatori che hanno vestito la maglia del Napoli incidendo sui risultati della squadra per molti anni

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #63 il: 29 Ottobre, 2015, 12:09:52 pm »
Per la mediana, a gennaio il mio sogno è Hetemaj  :sbav: :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
R: [10° Giornata] Napoli 2-0 Palermo [Postpartita]
« Risposta #64 il: 29 Ottobre, 2015, 12:13:52 pm »
Un bel kosovaro come Hetemaj ci starebbe alla grande.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:R: [10° Giornata] Napoli 2-0 Palermo [Postpartita]
« Risposta #65 il: 29 Ottobre, 2015, 12:47:04 pm »
Un bel kosovaro come Hetemaj ci starebbe alla grande.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
In realtà noi un kosovaro in mediana l'abbiamo già avuto :brr:
C'è da dire che tranne l'anno in cui non teneva genio è sempre stato insuperabile.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #66 il: 29 Ottobre, 2015, 12:47:52 pm »
Per la mediana, a gennaio il mio sogno è Hetemaj  :sbav: :look:

:sbav:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #67 il: 29 Ottobre, 2015, 13:08:13 pm »
purtroppo ci ha detto male
quando prendi 3 pali e non fai il secondo, sei costretto a continuare ad attaccare per non rischiare (cosa che trovo giustissima PER UNA SQUADRA COME LA NOSTRA, piuttosto che abbassarsi e dare coraggio agli avversari, come avveniva con Benitez, prendendo sempre gol in rimonta...)

ma è chiaro che cosi' si sprecano energie

comunque anche il Genoa ha giocato una partita tiratissima, per cui saranno stanchi anche loro
Noi stiamo giocando ogni 3, 4 giorni da settimane, ma siamo anche più attrezzati per farlo.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #68 il: 29 Ottobre, 2015, 13:44:31 pm »
viviamo un momento magico, siamo talmente forti che potremmo affrontare il Real. L'ho scritto ieri e lo ripeto, dal tipo di gioco e l'attitudine a pressare alto e recuperare palla sembriamo il Bayern.

ma anche no
non offendiamo mister sarri, per cortesia

Offline Gigino12345

• *
  • Registrazione: Ago 2015
« Risposta #69 il: 29 Ottobre, 2015, 14:14:58 pm »
contentissimo del nostro capitano a cui non ho mai fatto mancare la mia immensa stima anche nei periodo bui e confermo la mia idea di sempre e cioè che dopo Maradona e Careca (parlo di quelli che io ho potuto ammirare) sia lui uno dei più grandi calciatori che hanno vestito la maglia del Napoli incidendo sui risultati della squadra per molti anni

fridd ncuoll o frat....grande immenso Marek

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #70 il: 29 Ottobre, 2015, 15:20:27 pm »
ma anche no
non offendiamo mister sarri, per cortesia

Di la verità ... il tuo sogno sarebbe il Bayer allenato da Sarri  :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #71 il: 29 Ottobre, 2015, 18:11:28 pm »
cmq che partita dominata dal primo all'ultimo minuto, uno strapotere imbarazzante in ogni parte del campo, davvero se non era per i pali finiva con punteggio tennistico.
un allenamento a porte aperte, ragazzi divertiti che risalivano in scioltezza, palleggiavano uscendo dall'area in velocità e senza apprensione.. davvero una meraviglia :sad: :sad: :sad:
:dignità:

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #72 il: 29 Ottobre, 2015, 18:20:56 pm »
Viviamo un grande momento dopo un estate piena di dubbi e timori, questo Napoli gioca come NON ho mai visto giocare la mia squadra, neanche quella del mito.
La Roma o chi per essa, dovrà sudarlo e molto e noi saremo lì, sicuro, e se non dovessimo vincere mi sarò arricriato lo stesso. 

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #73 il: 30 Ottobre, 2015, 14:28:09 pm »
zamparini vuole prendere a calci in culo Iachini

Offline isab1987

• *
« Risposta #74 il: 30 Ottobre, 2015, 15:28:44 pm »
zamparini vuole prendere a calci in culo Iachini
che poi iachini, a vedere le sue reazioni quando ha preso il secondo gol si è incazzato come se stessero in partita per merito e non per il culo indescrivibile sui pali ed un portiere in grande serata

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #75 il: 30 Ottobre, 2015, 15:43:26 pm »
Iachini è un imbecille, non ha visto palla per 90 minuti, non hanno fatto mezzo tiro in porta, ed ha avuto il coraggio di dire che ci è mancato solo l'ultimo passaggio, altrimenti avremmo fatto male al Napoli. Ci vuole veramente la faccia come il culo per affermare una cosa del genere, dopo che dovresti ringraziare soltanto a Santa Rosalia e Sorrentino, se non sei uscito con una bella manita stile orrido Pioli. Infame da calciatore e coglione da allenatore.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #76 il: 30 Ottobre, 2015, 15:46:41 pm »
Non esageriamo col portiere, alla fine cosa ha parato? Il tiro angolato di Higuain sul finale del primo tempo, inaspettato, ma non fortissimo e il tiro di Callejon dopo la respinta del palo che gli finisce praticamente addosso. Le altre parate sono decisamente facili, tipo il colpo di testa di Higuain nel primo tempo o il tiro centralissimo di Hamsik nel secondo. Abbiamo preso 3 pali e tirato fuori di poco almeno altri due tiri pericolosissimi (Higuain nel primo tempo e Hamsik su calcio d'angolo sempre nel primo) e letteralmente dominato in lungo e in largo. Ma di parate del portiere se ne contano relativamente poche...

Offline isab1987

• *
« Risposta #77 il: 30 Ottobre, 2015, 15:49:06 pm »
Non esageriamo col portiere, alla fine cosa ha parato? Il tiro angolato di Higuain sul finale del primo tempo, inaspettato, ma non fortissimo e il tiro di Callejon dopo la respinta del palo che gli finisce praticamente addosso. Le altre parate sono decisamente facili, tipo il colpo di testa di Higuain nel primo tempo o il tiro centralissimo di Hamsik nel secondo. Abbiamo preso 3 pali e tirato fuori di poco almeno altri due tiri pericolosissimi (Higuain nel primo tempo e Hamsik su calcio d'angolo sempre nel primo) e letteralmente dominato in lungo e in largo. Ma di parate del portiere se ne contano relativamente poche...
mi sa che la tocca pure sul palo di insigne. inoltre c'è il tiro da girato di higuain angolato che pure para ed era una grande parata. 5 interventi su tiri da gol (escluso il coklpo di testa che era una parata facile), era obbiettivamente in grande serata

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #78 il: 30 Ottobre, 2015, 15:53:05 pm »
mi sa che la tocca pure sul palo di insigne. inoltre c'è il tiro da girato di higuain angolato che pure para ed era una grande parata. 5 interventi su tiri da gol (escluso il coklpo di testa che era una parata facile), era obbiettivamente in grande serata

No, mi pare che il tiro di Insigne finisca diretto sul palo (passandogli sotto a Sorrentino, peraltro) e il tiro da girato di higuain era uno dei due che avevo contato. Abbiamo dominato, ma abbiamo preso relativamente poco la porta (i pali in effetti sono tiri sbagliati). E abbiamo, noi sì, spesso sbagliato la scelta nell'ultimo passaggio...

Offline calvin

• *
« Risposta #79 il: 30 Ottobre, 2015, 16:25:13 pm »
(i pali in effetti sono tiri sbagliati)

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

CHE SIMPATICO UMORISTA!!!!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!