Staff > Stagione 2015/2016

[10° Giornata] Napoli 2-0 Palermo [Postpartita]

<< < (20/21) > >>

Gerardo Petti:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 30 Ottobre, 2015, 19:40:17 pm ---Vai 6km/h sopra al limite e poi vieni qui a parlare?

--- Termina citazione ---

sorry....prometto che non parlo più...ho finito.... :fuga:

GeppiGeppi:
http://www.youtube.com/watch?v=aXPloM_w_TM

enricocaruso:
Ancora... non sto facendo affatto filosofia, e non sono venuto qui a parlare della sfortuna o della pericolosità di un tiro sul palo. Sorrentino ha fatto due parate, se il Palermo non ha preso un paliata meritata l'altroieri non è per il portiere, che se prendeva quei due gol era una ciofeca.
Ha perso di poco perché il pallone nello specchio non ci è andato molte volte, per sfortuna, per leggerissima imprecisione, per quello che volete voi, ma non per Sorrentino, con buona pace dei suoi film, che l'ultimo peraltro è una solenne cacata.

Premesso questo, se dico che i tiri sul palo non sono tiri in porta mi pare di dire un'ovvietà, come dire, geometrica e basta.

Detto questo, al grandissimo Quartetto non posso replicare nulla, solo inchinarmi...

GeppiGeppi:
Il perché l'abbiamo preso tre pali l'ha spiegato Iachini: gli attaccanti del Napoli puntano violentemente a stuprare gli angolini. Puntualmente.

F&M:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 30 Ottobre, 2015, 20:00:29 pm ---Il perché l'abbiamo preso tre pali l'ha spiegato Iachini: gli attaccanti del Napoli puntano violentemente a stuprare gli angolini. Puntualmente.

--- Termina citazione ---
Tranquillo geppi, adesso delaurentis gli dira di puntare a stuprare la rezza e si risolve il problema

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa