Staff > Stagione 2015/2016

[10° Giornata] Napoli 2-0 Palermo [Postpartita]

<< < (14/21) > >>

cicciograna:

--- Citazione da: Rage - 29 Ottobre, 2015, 12:13:52 pm ---Un bel kosovaro come Hetemaj ci starebbe alla grande.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

--- Termina citazione ---
In realtà noi un kosovaro in mediana l'abbiamo già avuto :brr:
C'è da dire che tranne l'anno in cui non teneva genio è sempre stato insuperabile.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Ottobre, 2015, 12:09:52 pm ---Per la mediana, a gennaio il mio sogno è Hetemaj  :sbav: :look:

:sbav:

enricocaruso:

--- Citazione da: torello - 29 Ottobre, 2015, 08:41:58 am ---purtroppo ci ha detto male
quando prendi 3 pali e non fai il secondo, sei costretto a continuare ad attaccare per non rischiare (cosa che trovo giustissima PER UNA SQUADRA COME LA NOSTRA, piuttosto che abbassarsi e dare coraggio agli avversari, come avveniva con Benitez, prendendo sempre gol in rimonta...)

ma è chiaro che cosi' si sprecano energie

comunque anche il Genoa ha giocato una partita tiratissima, per cui saranno stanchi anche loro

Noi stiamo giocando ogni 3, 4 giorni da settimane, ma siamo anche più attrezzati per farlo.

Romano Malaspina:

--- Citazione da: faustino - 29 Ottobre, 2015, 10:29:59 am ---viviamo un momento magico, siamo talmente forti che potremmo affrontare il Real. L'ho scritto ieri e lo ripeto, dal tipo di gioco e l'attitudine a pressare alto e recuperare palla sembriamo il Bayern.

ma anche no
non offendiamo mister sarri, per cortesia

Gigino12345:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 29 Ottobre, 2015, 11:30:46 am ---contentissimo del nostro capitano a cui non ho mai fatto mancare la mia immensa stima anche nei periodo bui e confermo la mia idea di sempre e cioè che dopo Maradona e Careca (parlo di quelli che io ho potuto ammirare) sia lui uno dei più grandi calciatori che hanno vestito la maglia del Napoli incidendo sui risultati della squadra per molti anni

fridd ncuoll o frat....grande immenso Marek

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa