Staff > Stagione 2015/2016

[10° Giornata] Napoli 2-0 Palermo [Postpartita]

<< < (13/21) > >>

cavallopazzo:
 :aiutoo: ieri siamo stati sfortunati a non chiuderla subito la partita

faustino:
viviamo un momento magico, siamo talmente forti che potremmo affrontare il Real. L'ho scritto ieri e lo ripeto, dal tipo di gioco e l'attitudine a pressare alto e recuperare palla sembriamo il Bayern. Sarri sta riuscendo in qualcosa di incredibile. Se potessi incontrarlo gli chiederi se davvero in qualche parte della sua mente a luglio pensava di poter arrivare a questo livello di gioco. Immagino tra qualche mese quando la complicitá e gli schemi saranno completamente assorbiti cosa possa succedere.

Ieri finalmente anche degli schemi da calcio d'angolo, che a memoria mia, non avevo mai visto.
Prevedo davvero una bella partita aperta genoa.

Bruce Colotti:
Inutile ribadire il grande livello della prestazione offerta ieri sia a livello tecnico-tattico che di concentrazione. Sono contentissimo della prestazione di Chiriches che ha dimostrato grande senso della posizione, lucidità nella lettura dei movimenti degli avanti del Palermo e buonissima coordinazione con il reparto. Anche la gara di Albiol mi ha soddisfatto e mi fa piacere che questo calciatore dopo due anni di grande difficoltà abbia avuto la capacità di dimostrare di non esser un mediocre difensore. Credo ci serva solo un quarto centrale giovane o magari lasciar crescere Luperto, tenendo conto che Henrique andrà certamente via. In mediana in gare del genere David Lopez ci sta tranquillamente. Questo è il suo ruolo, dare la possibilità ai titolari di rifiatare un pò, ma questo non toglie che se Chaloba è troppo acerbo al Napoli un'alternativa in mediana serve e ripeto io per i 6 mesi da gennaio a fine campionato mi piglio Croce dell'Empoli che non necessiterà di tempo per integrarsi negli schemi di Sarri. Il nostro allenatore ha dimostrato che l'utilizzo di un calciatore è direttamente proporzionale alla sua assimilazione degli schemi di gioco(vedi Strinic). Per il resto contentissimo del nostro capitano a cui non ho mai fatto mancare la mia immensa stima anche nei periodo bui e confermo la mia idea di sempre e cioè che dopo Maradona e Careca (parlo di quelli che io ho potuto ammirare) sia lui uno dei più grandi calciatori che hanno vestito la maglia del Napoli incidendo sui risultati della squadra per molti anni

Guallera V.2:
Per la mediana, a gennaio il mio sogno è Hetemaj  :sbav: :look:

Rage:
Un bel kosovaro come Hetemaj ci starebbe alla grande.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa