Staff > Stagione 2015/2016
[10° Giornata] Napoli - Palermo [Prepartita]
GeppiGeppi:
Che poi io vorrei capire bene la questione turn over quando veniamo dall'era Cavani in cui lui e Lavezzi si facevano tutte le partite; nell'era Benitez, invece, c'è gente come Callejon, Higuain, Hamsik, Mertens e Albiol che hanno giocato nel peggiore dei casi circa il 90% delle 59 partite partite stagionali che ci siamo fatti. Addirittura, l'anno scorso, Callejon e Higuain non se ne sono saltata nemmeno una di una. Niente, niente di niente. E contate che abbiamo avuto Insigne parecchio tempo ai box, Gabbiadini arrivato solo a gennaio, così come Ghoulam.
Callejon sono due anni che se le fa tutte tutte tutte.
Al momento possiamo andare una bellezza fino a gennaio, quando prenderemo un altro centrocampista e potremo fare una tirata fino a maggio.
Quindi, il problema turnover al momento non esiste.
ferro:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 26 Ottobre, 2015, 17:43:57 pm ---Che poi io vorrei capire bene la questione turn over quando veniamo dall'era Cavani in cui lui e Lavezzi si facevano tutte le partite; nell'era Benitez, invece, c'è gente come Callejon, Higuain, Hamsik, Mertens e Albiol che hanno giocato nel peggiore dei casi circa il 90% delle 59 partite partite stagionali che ci siamo fatti. Addirittura, l'anno scorso, Callejon e Higuain non se ne sono saltata nemmeno una di una. Niente, niente di niente. E contate che abbiamo avuto Insigne parecchio tempo ai box, Gabbiadini arrivato solo a gennaio, così come Ghoulam.
Al momento possiamo andare una bellezza fino a gennaio, quando prenderemo un altro centrocampista e potremo fare una tirata fino a maggio.
--- Termina citazione ---
Mbè, un altro centrocampista. Sempre che voglia venire e che gmail non faccia scherzi e che il fax funzioni e che l'allenatore non lo ritenga troppo giovane o troppo vecchio o troppo straniero. Del resto se Bertolacci vale 20 milioni, Donadel ne vale almeno 12.
djcarmine:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 26 Ottobre, 2015, 17:43:57 pm ---Che poi io vorrei capire bene la questione turn over quando veniamo dall'era Cavani in cui lui e Lavezzi si facevano tutte le partite; nell'era Benitez, invece, c'è gente come Callejon, Higuain, Hamsik, Mertens e Albiol che hanno giocato nel peggiore dei casi circa il 90% delle 59 partite partite stagionali che ci siamo fatti. Addirittura, l'anno scorso, Callejon e Higuain non se ne sono saltata nemmeno una di una. Niente, niente di niente. E contate che abbiamo avuto Insigne parecchio tempo ai box, Gabbiadini arrivato solo a gennaio, così come Ghoulam.
--- Termina citazione ---
il problema turnover esiste quando sarri sceglie di fare turnover
Leif Erikson:
Strinic, Gabbiadini e Chiriches dal primo minuto per Albiol, Callejon e Ghoulam, purtroppo ci sciroppiamo pure David Lopez per Allan.
A Genova Mertens per Lorenzino ed i titolari tutti dentro.
Maggio gioca in Europa League al posto dell'albanese.
FistingTopo:
Il problema del turn-over esiste, dato che la coperta del napoli è corta laddove ce ne sarebbe più bisogno. Lopez è scumma allo stato puro, e come terzini, per adesso è arruolabile solo il vetusto ed ignorantissimo Maggio, con Strinic ancora bollato come oggetto inaffidabile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa