Staff > Stagione 2015/2016

[10° Giornata] Napoli - Palermo [Prepartita]

<< < (4/54) > >>

djcarmine:
sarà un'altra partita complicata, stavolta dal fatto che sarri farà turnover. con la mentalità e la convizione viste a verona (e magari con l'aiuto del s.paolo) però possiamo prenderci altri 3 punti che sono fondamentali, perchè mercoledi sarà dura per tutte le avversarie impegnate in europa

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Ottobre, 2015, 12:46:59 pm ---E' un'imperbole, ovviamente. Intendevo che secondo me dobbiamo fare un poco di turnover, perchè non possiamo reggere giocando ogni 3 giorni sempre con gli stessi. Ieri e giovedì abbiamo finito le partite in comprensibile affanno.

Darei una chance a Gabbiadini dal primo minuto, al posto di chi vuole lui, e inserirei anche Mertens.

--- Termina citazione ---

Ma perché gli altri possono giocare ogni tre giorni con gli stessi e noi no? Pogba ha giocato più di Callejon e nessuno si è ancora cacato sotto.

bat86:
qualche pedina sarri la cambiera' ma sicuramente non fara' un turnover stile europeo...credo riposi jorginho ed onestamente io metterei mertens e gabbiadini per i 2 'esterni titolari'. Koulibaly gioca (adesso è in diffida no come diceva la grafica premium  :cazzimm:)e credo pure albiol...chi ha bisogno di rifiatare è ghoulam....palermo ostico che probabilmente la mettera' sulla garra...ma giochiamo in casa e speriamo nella spinta di un san paolo pieno :napolii: :napolii:

torello:
la loro migliore partita fuori è stata a Milano con lo scandinavo mattatore
poi hanno vinto a Bologna e ad Udine, ma non meritavano, ebbero un culo smodato e miracoli della merda in porta

ergo bisogna massacrarli nel 1° tempo

Caracollo:
Sapete se ci sarà un colpo d'occhio all'altezza? Biglietti venduti?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa